«Che pacchia»Pixel{io}
«Che cosa è successo»Toy Freddy
«Niente»risposi come al solito.
Ogni giorno facevamo spettacoli per bambini che urlavano e piangevano o per il gelato caduto per terra o perchè non avevano la pizza che volevano.
(Scusate)La band è composta più o meno da 4 animatronics=PIXEL,FRIGHT,TOY FREDDY e XILLY
Gli altri 5 fanno spettacoli a parte:Kindy si occupa del Kid Funny
New Toy Bruno e Chiki fanno spettacoli di prestigio
Puppet si occupa dei premi che possono vincere i bambini
Scary{solista}canta insieme a Xilly(chitarrista con me cioè Pixel)
La NEW TOY BAND è la più famosa(di Robot)di New Orleans,si New Orleans perchè la Freddy Fazbear Pizzeria a New York ha fatto bancarotta per questo fu demolita e solo Toy Freddy fu trasportato nella nuova pizzeria a New Orleans.
Eravamo tutti felici di collaborare per far divertire i bambini anche se parevano cornacchi impazzite.
Un giorno però Scary cominciò a isolarsi e a evitare tutti,fino a quando mi capitò di ascoltare una conversazione tra Fright e Scary:«Perchè ti isoli?»chiese Fright senza ricevere risposta,lei riformulò la domanda e Scary rispose«Perchè non mi sento importante»lei aggiunse«Non dire così,per noi sei molto importante»
A quelle parole si abbracciarono e Scary tornò sul palco.
Ma questi momenti di tristezza contaggiarono tutti gli animatronics maschi tranne me e New Toy Bruno.
Quando Freddy si isolò,stranamente Fright non andò da lui,mi servivano informazioni,chiesi a tutti gli animatronics ma solo uno mi rispose,New Toy Bruno.
«Perchè Fright non ha consolato Toy Freddy?»chiesi e lui disse:«Non dirlo ad anima viva!!!»
«Ok»risposi e lui aggiunse
«Gli piace Freddy,però prova a parlare con lei»lo ringraziai e andai da Fright che stava sul palco.
«Ciao Fright,posso parlarti?»
«Certo!Dimmi tutto»
«Perchè non hai consolato Freddy?»intanto mi accorsi che Freddy ci ascoltava ma lasciai perdere«Non sono affari tuoi!»rispose Fright.
«Ok scusa!»me ne andai via ma urtai qualcosa,alzai lo sguardo e vidi Freddy!Mi misi a correre ma lui era più veloce,adesso ho capito la guardia con il coltello per difesa,ma lui non lo prese per la sua agilità!Bhe Fright non era meno visto che era la sua versione femminile!
«Dove vai!»disse con voce cupa Freddy«Il più lontano da te!»risposi.
Lui corse ancora più veloce,stava per saltarmi a dosso quando qualcuno mi tirò dentro una stanza.
«Chi sei!»urlai«Zitto rintontito o ci farai scoprire».
Quella voce,XILLY!«Xilly sei tu?»chiesi«E chi sennò?!»rispose.
Bussarono alla porta
STAI LEGGENDO
Un'avventura animatronica
Fantasypersonaggi Pixel=io=Filippo Di Francesco Fright=Giorgia Taraschi Toy Freddy Xilly New Toy Bruno Chiki Puppet=Aurora Fiorà Kindy=Agata Ragusa Scary IN COLLABORAZIONE CON: GoldenFreddyIT'SME12=Filippo D.F. NanaMalefica=Agata Ragusa HappyRainbow=Giorgi...