Allora entrate in casa tu gli dici "accomodati" lui si siede e incominci a fare il caffè fino a quando lui ti dice "mi dispiace per prima non volevo" tu gli dici che non importava, ci fu un momento di contatto visivo finché lui non desse "cloe, cloeee il caffè" e tu incantata gli rispondi "cosa?" "il caffè cloe" è tu "aaa sii" e scoppiate a ridere tu andando verso la cucina stavi per cadere e lui ti salva rimanete imbamboleti a guardarvi finché lui non si avvicina e ti dice "ma se ti baciassi" e tu "lo stavo pensando anch'io" allora si avvicina e...
Vi baciate lui poi ti appoggia sul tavolo e ti chiede "posso dormire qua?" è tu gli rispondi "sta sera no non ti conosco ancora bene" e lui ti propone "e se domani uscissimo insieme possiamo andare al sushi?" tu accetti e gli dai un ultimo bacio e gli dici "okay a domani" vi salutate e tu inizi a studiare ma non setti di pensare a lui. A furia di studiare ti addormenti, poi ti suona la sveglia ti alzi di colpo e ti prepari ti vesti così
E mentre finisci di fare lo zaino senti bussare vai ad aprire ed era Lucas, gli apri e aveva una rosa dietro la schiena te la da e ti dice "buongiorno sei pronta?" e tu gli dici " ma l'appuntamento non era dopo la scuola?" è lui risponde "si infatti andiamo a scuola" *tu arrossisco e vai a prendere lo zaino.
Arrivati a scuola lui scende dalla macchina e viene ad aprirti la porta e tu gli dici "non c'è nera bisogno ma grazie" poi ti mette una mano sul fianco e entrate a scuola, arrivati in classe entrate e tutti vi fissano andate a sedervi e il prof dice "Lucas vedo che ti sei ambientato bene" e lui risponde "si in realtà benissimo" ti guarda e sorride*tu ricambi*.
E finita la scuola ti accompagna a casa e lui va a casa sua, inizi a prepararti e ti vesti cosìE senti bussare era...
STAI LEGGENDO
una adolescenza difficile
RomanceTi chiami cloe stai compiere 16 anni, abiti in un appartamento da sola in un quartiere un po' brutto i tuoi genitori sono morti in un incendio e tu ti sei sempre dovuta arrangiare con ciò che avevi, la tua vita è molto noiosa ma poi...