capitolo 10

624 12 5
                                    

Non sono molto stupita, per lo più impaurita. Era il mio ex...un ansia mi assale quando incomincia a parlare.

Ex: Hey...come va?
Dice con una faccia che non mi rassicura molto.

T/n:t-tutto bene...
Rispondo impaurita e in ansia su quello che potrebbe fare

Ex:che ne dici se mi dai un bacio?!
Si avvicina con una faccia non molto rassicurante e presa dall'ansia gli urlo di andarsene; ma non funziona mi tira una pizza in faccia e mi spinge contro il muro, inizia a toccarmi il sedere e incomincia ad andare verso il seno.... Fortunatamente Louis mi stava cercando, apre la porta e vede il mio ex e me con il segno della mano in faccia; si incazza e tira il mio ex per terra e gli da un pugno e il mio ex scappa; nel mentre cado a terra e scoppio in lacrime e Louis mi abbraccia e mi porta dagli altri.

H.S.:T/N!!! COSA HAI FATTO IN FACCIA?! E PERCHÉ PIANGI?!
urla impaurito da quello che mi fosse successo

L.T.:il suo ex stava per 4bus4r3 di lei, ma fortunatamente sono arrivato in tempo...

Z.M.:quel b4stard0 lo ammazzo!

L.P.:calmo Zayn l'importante che lei stia bene.
Dice per poi abbracciarmi

Niall mi abbraccia instivamente così decidono che dovrò stare sempre in stanza con loro

*2 giorni dopo*

Oggi abbiamo un altro concerto a Roma iniziamo ad esibirci e i ragazzi durante il concerto mi coinvolgono nelle loro solite battaglie d'acqua e una cosa inaspettata mi hanno dedicato strong e mi sono messa a piangere. Il giorno dopo pensavo di andare a trovare mio fratello visto che mi trovavo a Roma.

T/n:Hey fratm:)

L.I.: Hey cosa ci fai qui?

T/n: visto che i ragazzi avevano un concerto a Roma ho pensato di venirti a trovare; ah e comunque tra 3 giorni tornerò a rompere i coglioni:)

L.I.: visto che ti trovi qui, vuoi pranzare con noi?

T/n:non posso mi dispiace:( devo fare delle commissioni e devo preparare la valigia domani mattina devo partire con i ragazzi per Napoli abbiamo un concerto li:)

L.I.: Vabbe allora ci vediamo tra 3 giorni scassacazzo?

T/n: HEY! Comunque si ciaoooo, salutami Fede e Nico mi raccomando:)

Vado a sbattere contro qualcuno e indovinate chi è... Si è proprio lui Lorenzo che mi guarda e se ne va senza neanche rivolgermi la parola.

Fede e Nico pov's

Vediamo Lorenzo strano da quando si è rimesso con la sua ex tratta male T/n e questo ci dà molto fastidio; abbiamo scoperto che la "ragazza" di Lorenzo (Chiesa)lo tradisce e abbiamo anche una foto.

Fede pov's

Vado a parlare con Lorenzo mio fratello per chiarire delle cose e "sgridarlo" per il suo comportamento inadeguato

L.C.:cosa vuoi?!
Pronuncia scorbutico

F.C.:
1) con me quel tono non lo usi
2)stai calmo
3) devo farti vedere delle cose

L.C.: veloce...

F.C.: iniziamo dal fatto che da quando stai con la tua ex sei strano e trattati male T/n e lo sai che ci tengo che tu e lei andate d'accordo, poi perché la tratti male non ti ha fatto nulla io non ti capisco più io sono stanco del tuo comportamento sei maleducato, scorbutico...Con tutti; ah e ecco guarda la tua "ragazza" che limona un'altro, a e ci tenevo a dirti che quella è solo una tr0i4.
Guardo la faccia di mio fratello che sta per scoppiare in lacrime perché l'ha tradito DI NUOVO; lui mi abbraccia e si scusa per aver fatto tutte quelle cose e lo perdono e subito dopo esce dalla stanza per andare a lasciare la sua "ragazza"

TN pov's

*Il giorno dopo*

Siamo partiti e stimo ridendo e scherzando sull'autobus.

*Arrivati*

Entriamo nel palazzo e andiamo verso l'ascensore, quando arriviamo al piano dove si trova casa mia apro la porta e andiamo a disfare le valige

*Il giorno del concerto*

H.S.:BUONA SERA NAPOLI COME VA?!

dopo una piccola chiacchierata con le fan iniziamo a cantare iniziamo dalla mia preferita Happly la adoro!

Dopo varie canzoni, battaglie d'acqua e scherzi il concerto si conclude e torniamo a casa per finire di rifare le valigie per tornare in hotel dalla squadra , non vedo l'ora.

-----angolino della vergogna-----🙂
708 parole! Wow mi stupisco di me stessa, scusate se ieri non ho pubblicato ho avuto molti impegni spero che questo capitolo vi sia piaciuto e al prossimo capitolo ciaooo🤍💙

Non tutto è impossibile//Lorenzo ChiesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora