Pt4

80 4 1
                                    

Zack: Etchù ! (detto anche Dixèn HAHA) Ora basta! *esce dall’acqua*

*torna alla stanza di prima*

Zack: Quanto cavolo ci mette quella?! *dice facendo avanti e indietro per la stanza* e se ne avesse approfittato per scappare? Naah, non credo. Non c’è gusto ad ammazzare una con quella con quella faccia…

Zack: Bah… Se non avesse avuto quello sguardo spento… La faccia che ha fatto prima non sarebbe stata affatto male…

*si soegne la luce*

E: Distruttore di tombe.

Zack: *si prepara per “attaccare” *

E: Ciao, Zack.

Zack: Tch! Moccioso di me*da

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Zack: Tch! Moccioso di me*da

E: A dire che mi ero pure disturbato a prepararti la tomba. Si puó sapere perché l’hai distrutta, sei impazzito?!

Zack: Meno male che ti ci sei impegnato, bello schifo che era.

E: Andavo di fretta. Ma direi che va benissimo anche così com’è, no? È perfetta per te!

Zack: Ti ci butto prima io in una tomba, bamboccio! *colpisce con la falce ma non lo prende*

E: *schiva il colpo* Non mi chiamo né “bamboccio”  né “moccioso di me*da”. Il mio nome è Eddie

*immagine*

Zack: Ma stai zitto! *colpisce con la falce*

Eddie: *lo schiva* Hai rovinato anche la sua tomba… Mi toccherà rifarla! *schiva un altro colpo*

Eddie: Sai per me, è stato amore a prima vista. Finora non ho fatto altro che preparare tombe per chi veniva ucciso, e la cosa mi stava annoiando. Mi piace costruirle, ma non provo nulla per chi finisce dentro. Così… non è bello. Io voglio creare la tomba perfetta per Elena. Non ci sbagliamo di troppo, ma soprattutto capisco davvero i suoi sentimenti. Amare ed essere amati… l’amore reciproco… Dev’essere molto più bello di quello a senso unico che si prova per un cadavere malconcio. Certo, se fosse lei a volerlo… mi andrebbe bene anche come cadavere malconcio.

Zack: Piantala con sti discorsi da psicopatico!

Eddie: Lei è l’incarnazione perfetta del mio senso estetico. Ecco perché… saró io ad ucciderla.

Zack: Ragazzino… piantala con sta solfa! *cerca di prenderlo ma lo manca*

Eddie: *schiva e va via con una risata*

*si accendono le luci*

Zack: Moccioso di me*a! Dove sei finito?!

Elena: *arriva nella di prima* La porta si è aperta *la apre* è buio… *si guarda intorno* una torcia *la orende, entra nella stanza* mh? Un’altra lettera… *la prende*

Female reader x Zack Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora