he left

119 6 0
                                    

A te, mio caro amore, che ci sei sempre stato nonostante tutto.

Oh Harry, sono qui per ricordarti che andare ad x-factor ed incontrarti è stata la scelta migliore che potessi fare. Se quella mattina di quasi cinque anni fa, non mi fossi alzato, a quest'ora non sarei stato vicino a te, e non avrei potuto vederti dormire.

Mio caro amore, ti prego di scusarmi per tutto il dolore che ti ho procurato; pensavo che fosse la scelta giusta, intendo mentire, mentire alle nostre fans e al mondo fuori. Quando mi chiesero se per me andasse bene avere una 'finta-ragazza' per coprire una nostra relazione, io stupidamente risposi di si, ma solo perché pensavo fosse la scelta migliore da fare. Come sono stato stupido!

Pensavo che mentire avrebbe reso la nostra relazione migliore, protetta e sicuramente più 'emozionante'.

Mi sbagliavo, e se potessi tornare indietro non farei sicuramente questo sbaglio. Mi odio, Harry, mi odio ogni volta che esco con quella ragazza e vedo i tuoi occhi lucidi e il tuo sorriso forzato. Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace. Potrei continuare all'infinito, mi dispiace Harry.

E ti amo, amore. Ti amo così tanto che ho fatto una scelta, sicuramente migliore della precedente. Ho deciso di andar via, andar via da questa città e traferirmi dove nessuno può trovarmi, non ti dirò dove, non sarebbe giusto. So che non sarai d'accordo e che mi odierai, ma è la scelta giusta, davvero. Vivi la tua vita Harry, mi raccomando. Vivi la tua vita con chi vuoi, che sia un uomo o una donna, non mi interessa, ma non fare lo sbaglio che ho fatto io. Ti scongiuro Harry, non piangere, lo sto facendo per te, per noi.

Sempre nel mio cuore Harry, il tuo sincero Louis.

-

Salve a tutti, sono Marika.

Ecco a cosa porta la noia!

Tengo a precisare che questa storia è totalmente di mia invenzione e mi scuso se ci sono già storie simili. Mi scuso anche per degli errori che sicuramente ci saranno.

So benissimo di non essere brava a scrivere e mi dispiace se avete perso del tempo leggendo questa os per niente bella, scusate davvero.

Vi prego di lasciare una stellina.

Comunque, se volete seguirmi sui vari social sono:
twitter @obdvlan
instagram @notmarh

Alla prossima, Marh.x

estate 2014

to Haz with love • larry auDove le storie prendono vita. Scoprilo ora