Tutto iniziò così...

127 18 8
                                    

Ciao a tutti !!!tutto iniziò così...un giorno andai a una fiera del mio paese e la trovai tantissime cose ...comprai di quà e di là ...ma lontano vidi una bellissima gatta già vecchietta e mi innamorai!!!feci di tutto per averla ...ma i miei genitori neanche per sogno ...ma alla fine di nascosto la presi e la portai in una casa non abitata ....e ogni giorno ci andavo e insieme a lei mi facevo i compiti la coccolavo e la viziavo pure un po ....a aproposito la gattina si chiama zara (solo perché la avvolsi nella mia giacca marcata di " zara ")    /questa gatta già vecchia mi fece 3 gattini :romeo /stellina/miao/ nomi molto comuni no ..hh ahahha ....alla fine lei morì e io mi trovai con gattini minuscoli con solo 11 anni !!!li allatavo ogni 3 ore finché non diventarOno grandi e meravigliosi !!!gli  dissi a mia madre quello che avevo  fatto è mi mise in punizione e si liberò dai gatti ma loro ovviamente abituati a me e alla loro casa non si ne andavano e io ero molto sollevata da una parte dall altra avevo i miei dubbi ;cosa mangiageranno ??cosa faranno ?e.xxx..
Ma infondo finita la punizione mia mamma mi dissi I GATTI  TJ VOGLIONO DAVVERO BENE E DA 3 SETTIMANW CHE NON TI FAI VEDERE E LORO SONO ROMASTI  SEMPRE LI !!!li prese e me li portò e mi disse  che li potevo tenere accordizzioni che dovevo studiare fare i compiti  c'è le babbarie che dicono tutti i genitori blablablabla!!!!alla fine mi sistemai quella casetta abbandonata e mi feci una mia casetta ...e indovinate  quanti gatti avevo ???vi dico solo che si accopiavano 2 volte all'anno e avevo 20 gatte e 13 gatti .......aiuto !!!ma alla fine feci la cosa giusta per me è per tutti .....w tutti spero che vie piaciuta la mia vera storia una stellina per i miei gattini e per me dai ..UN BACIONE A  TUTTI !!!!!

La mia gattina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora