<Scongelate prima i giovani> ordinò il capo.
Il numero 034 prese il primo corpo dal congelatore. Sembrava un ragazzo sui 18 anni.
<Leggi il nome sul suo polso destro> ordinò il capo nuovamente.
<Il suo nome è Lee Sangyeon, aveva 21 anni> rispose 034, che prese il corpo e lo distese su una lastra d'acciaio.
I vestiti del ragazzo sembravano così nuovi e ben preservati.
<Una volta scongelato, fallo portare nel dormitorio principale> disse il vice capo.
In quella struttura sotterranea scongelare un corpo impiegava dai 5 ai 10 minuti ed era doloroso da vedere.
Gli addetti agli scongelamenti vedevano persone tornare in vita, la loro pelle colorarsi di nuovo, il loro cuore tornare a battere, dopo più di mille anni.Il ragazzo finalmente si svegliò, piangendo. Probabilmente era capace di ricordare il dolore che stava provando nei suoi ultimi secondi di vita.
<Dove sono?!> urlò Sangyeon.
<Lee Sangyeon, chef di 21 anni, dammi il tuo polso sinistro> gli ordinò il numero 034.
Sangyeon iniziò a tremare, sembrava confuso e spaventato, ma nonostante questo allungò la mano verso l'agente.
L'agente mise uno sticker sulla sua pelle, premendolo così forte da far aggrottare le sopracciglia del giovane.
Il numero si stampò sulla pelle.
<Da adesso in poi, sei il numero 82. Lavorerai nella squadra principale di Seoul, segui la nostra guardia per arrivare al tuo dormitorio>.
<Dove sono? Tu chi sei?> chiese Sangyeon all'agente.
<Finché non arrivi al dormitorio, non ti sono concesse domande>.
Sangyeon si alzò e cadde immediatamente, non potendo recuperare l'abilità di deambulare dopo più di mille anni.
Nessuna delle guardie volle aiutarlo, il ché lo rese ancora più amareggiato.
Dopo altre cadute, Sangyeon riuscì finalmente a camminare.
L'agente 034 aveva gli occhi rossi dopo aver visto Sangyeon in quelle condizioni, che era il ragazzo più giovane fino a quel momento.
Sangyeon fu deportato nel suo nuovo dormitorio attraverso dei tunnel sotterranei estremamente controllati, nel mentre, le guardie continuarono a scongelare i corpi.
<Il prossimo si chiama Bae Jacob, 20 anni, cantava nella chiesa locale ed è nato in Canada> disse il numero 041.
<Cos'è il Canada?> chiese il vice capo.
<Penso sia un vecchio stato. L'ho già sentito nominare> rispose il numero 041.
Dopo alcuni minuti Jacob si svegliò.
<Dov'è Kevin? Dov'è mia madre?!> urlò Jacob.
Iniziò subito a correre per la stanza, tanto che le guardie dovettero legarlo alla porta.
<Stai fermo o ti uccideremo> disse il capo.
<Devo trovare Kevin e mia madre o moriranno!> gridò Jacob.
<Non preoccuparti, Jacob, da adesso in poi dovrai pensare solo ed esclusivamente a te stesso>
Alle parole del 041, Jacob quasi svenne.
Iniziò a piangere istericamente mentre le guardie lo portavano via.La prima regola della stanza dello scongelamento è che le guardie non devono avere pietà.
Mai.
STAI LEGGENDO
⛓️ ¡THE GRIM REAPER! ⛓️ | The Boyz |
FanfictionForse la Terra ha trovato la pace, ma loro ancora no. Son passati mille anni dalla loro congelazione, nessuno ormai aveva più speranza, eppure dopo un lungo inverno arrivò la primavera. Le guardie gli affidarono un compito importante, quasi imposs...