Nash Grier.

686 22 6
                                    

Non saprei come descriverti.
Sei una luce.
Una luce fortissima.
Una luce fortissima che illumina la strada del mio futuro.
Una luce che mi accompagna nel presente.
Un presente in cui sto provando 'le emozioni più belle della mia vita.'
Sì, ho intenzione di essere cullata dalle sue braccia per il resto dei miei giorni.
Le sue braccia.
Le sue braccia che per me sono casa, senza esse mi sento persa, mi sento congelare.
Invece tra esse mi sento protetta, mi sento al caldo, mi sento al sicuro perchè so che lui sarà sempre al mio fianco, qualsiasi cosa faccia, qualsiasi decisione prenda.
«ma perchè proprio lui?»
«perchè hai deciso di trascorrere il tuo futuro insieme a lui?»
Lui.
Una piccola parola di tre lettere.
Dentro di essa sono racchiuse mille emozioni, mille esperienze, mille sentimenti, mille ricordi, mille sorrisi, mille lacrime.
Lui è uno di quei ragazzi che ti giri a cercarlo in mezzo alla folla perchè senti constantemente il bisogno di averlo accanto.
Io necessito di lui, constantemente.
Necessito costantemente di sentire la mia mano che si intreccia perfettamente alla sua perchè lui è la guida che mi fa percorrere la strada giusta.
Lui è la mia ancora di salvezza.
Allarga le braccia in ogni momento per salvarmi ogni qualvolta lo necessito.
Lui mi dona la forza per ricominciare, qualsiasi imprevisto accada.
Lui è la causa del mio sorriso.
Lui è il mio sole, anche se, per puro caso, mi avvicino alla finestra e vedo il cielo cupo e la gente con gli ombrelli in mano per la troppa pioggia.
Lui che di me sopporta ogni cosa, ogni particolare, ogni difetto e lo sa rendere suo.
Lui che fin da subito mi ha accolta come se fossi un essere speciale, qualcosa di unico e raro.
Lui che custodisce il mio cuore come se fosse un gioiello che vale milioni e milioni di euro.
Lui che lo custodisce come nessun'altro è in grado di fare.
E' l'emozione più intensa che io abbia mai provato.
E' quel pensiero fisso.
Quel pensiero fisso che non mi abbandona un attimo.
E' quella piccola stella in un cielo immenso.
Piccola, ma luminosa.
La più luminosa.
Quella che se alzi gli occhi al cielo è la prima che ti colpisce.
Lui è quel ragazzo che se giri i tuoi occhi verso la folla è il primo che attira la tua attenzione.
E' quella stella a cui rivolgo sempre lo sguardo.
E' quella stella che possiede tutto l'amore di cui avrò sempre bisogno.
E' impossibile non amarlo.
Non puoi lasciartelo scappare un ragazzo così.
Non puoi lasciartelo scappare un amore così.
Non puoi e non riesci.
Un ragazzo come lui lo si ama come si amano le cose belle, le cose che profumano di meraviglioso.
A uno come lui lo si ama ogni giorno più del precedente.
Uno come lui lo ami soprattutto quando si litiga, anche nel peggior dei modi, ma continua a farti sentire la sua presenza.
Un ragazzo così lo ami soprattutto quando dopo una sfuriata mette l'orgoglio da parte, si avvicina e ti abbraccia come non mai e magari ti sussurra qualcosa di carino.
Ti sussurra parole dolci e ti sposta i capelli dietro l'orecchio.
In quel piccolo istante è in grado di farti sentire una marea di brividi scivolare lungo la schiena.
Uno come lui combatte in ogni momento la distanza pur di farti sentire il calore del suo corpo che riscalda il tuo, pur di farti sorridere quando tutto il mondo ti sta
crollando addosso, pur di farti sentire a casa, mettendoti le braccia intorno al collo, e non più persa tra i pensieri freddi della gente che ti sanno solo distruggere.
Riuscirai a perder tutti, ma lui non lo perdi.
E sai perchè non lo perdi?
Perchè è come un treno in partenza.
Quando ti vede correre verso di lui, con le mani al cielo per farti notare e con la bocca che urla di fermarsi, lui si ferma.
Lui si ferma, ti aspetta e ti accoglie con se.
Lui a differenza di molti altri ti dice che non ti lascia sola, rimane al tuo fianco e non ti abbandona, anche se con tutta la voce che hai in corpo gli hai appena urlato di andarsene.
Con lui non sei mai sola perchè lui sa restare.
«Per tutto ciò ho deciso di trascorrere il mio futuro proprio con lui.»

Lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora