26/10/2021
parliamo della saga completa, ASSOLUTAMENTE UNA DELLE MIE PREFERITE
ho iniziato a leggere questa saga quando ero abbastanza piccola e l'ho amata da allora, davvero mi ha preso un sacco, con in più tutti gli altri libri collegati nei modi più improbabili (le sfide di apollo, magnus chase, eroi dell'olimpo ecc)questi cinque libri (il ladro di fulmini, il mare di mostri, la maledizione del titano, la battaglia del labirinto e lo scontro finale) penso siano davvero belli.
per qualcuno come me che ama la mitologia sono apprezzabilissimi, penso siano scritti davvero davvero bene tenendo fede alla mitologia stessa.
della saga il mio libro preferito è assolutamente lo scontro finale, penso di averlo letto in una cosa come due giorni.
parlando di personaggi...
NICO DI ANGELO PERSONE, quel ragazzo ha il mio cuore, davvero, morirei per lui. penso sia un personaggio costruito davvero davvero bene, E NON SONO DI PARTE. mentre sua sorella dal mio punto di vista è molto discutibile
e poi c'è lui, la mia red flag, LUKE CASTELLAN, scusate ma non riesco a non amarlo, e non so nemmeno il perché (nOn È rAzIoNaLe NoN lO pUoI sPiEgArE) ceh mi ha sorpreso in tutti i modi in cui poteva farlo.
honourable mentions: sicuramente beckendrof(❤️❤️) e selena beauregard:) poi rega ANNABETH non so ma la amo, come anche rachel.
invece scusatemi davvero ma il mio apprezzamento per chirone tentenna sempre di più, ceh davvero ci sono momenti in cui vorrei tirargli le sue stesse gambe da cavallo addosso.la trama in se è fantastica, in cinque libri non li sono annoiata MAI, e sono una che si annoia davvero facilmente(pov:circe, ma ne parleremo un'altra volta) come ho già detto penso che il quinto libro sia il migliore, in se è quello che mi ha preso di più, sarà perché boh non lo so mi è piaciuto tanto, lol.
non saprei che altro dire su questi libri se non il consigliarvi di leggerli il prima possibile perché ti spalancano un mondo davvero
assolutamente 4,5/5⭐️
non do cinque stelle per il semplice motivo che non posso dire a causa spoiler ciaone.ci vediamo al prossimo libro, ems🐝
STAI LEGGENDO
book recs
General Fictionscrivo recensioni dei libri che leggo visto che è l'unica cosa che sono capace di fare<3 disclaimer: non so scrivere ste robe quindi abbiate pietà -non farò recensioni di storie wattpad -se avete qualsiasi domanda mi fa solo piacere:) goodreads: emm...