L'idea di scrivere questo libro mi è venuta una notte, mentre fuori pioveva.
Il suono della pioggia mi ha sempre aiutata a rilassarmi e, almeno per me, è portatrice di idee.Recentemente sono stata ricoverata, ho incontrato molte persone che mi hanno aiutata nel periodo difficile che sto vivendo ed è anche grazie a loro se ho avuto l'idea di scrivere questo libro.
Ho pensato a ciò che vorrei in questo momento e a ciò che avrei potuto fare per aiutare tutte quelle persone che stanno passando un momento difficile.
Mentre ero sdraiata in quel letto d'ospedale desideravo di poter parlare con qualcuno che avesse passato quello che stavo passando io, di poter leggere la sua esperienza, così da sentirmi rassicurata dalle sue parole.
Quante volte vi è capitato di desiderare qualcosa del genere?
Voglio dare l'occasione a me stessa e ad ognuno di voi di poter avere uno spazio in cui condividere le nostre esperienze, nella speranza che potranno tornare utili ad altre persone.
Immagino che molti di voi credano che non ci possa essere nulla di interessante nella vita di una persona sconosciuta, era esattamente la stessa cosa che pensavo anch'io, ma col tempo ho imparato che tutti abbiamo una storia da raccontare e non c'è mezzo più potente della scrittura per farlo.
Ciò che avete vissuto conta, non pensate mai che sia stata una perdita di tempo.
Le vostre esperienze hanno un valore inestimabile e io vorrei raccoglierle in questo libro.
Se pensate che ciò che avete vissuto o state vivendo possa aiutare una persona che si trova nella vostra stessa situazione adesso, allora condividete la vostra esperienza col mondo.
Nel vostro piccolo, darete un grande contributo.
Spero che la mia idea vi piaccia, so che non sarà facile portarla avanti, ma ci metterò tutta me stessa.
STAI LEGGENDO
Gocce nel mare
Short StoryHo deciso di scrivere questo libro poiché ho sempre voluto aiutare le persone e il modo migliore che conosco per farlo è scrivere. Vorrei che diventasse una raccolta di esperienze di vita, ma tutto ciò sarà possibile solo con la vostra partecipazio...