Capitolo 6

11 0 0
                                    

Non starò qui ad raccontarvi in dettaglio cosa è successo, quindi mi limiterò ad elencarvi le cose più importanti...

La piccola Eri è sana e salva.
Abbiamo arrestato il villain.
Purtroppo ci sono stati dei feriti, ovvero kirishima, Nightaye, mirio e tamaki, l'unica persona ferita gravemente e Nightaye con un buco all'addome.

Invece io...

In questo momento sarei da recovery girl sul lettino, lei sta provando a farmi dormire somministrandomi dei sonniferi ma che non hanno effetto.

perche sta cercando di farmi dormire? perche ho utilizzato troppo il mio quirk causandomi: nausea e spossatezza, mal di testa e problemi di movimento.  Io credo che sia colpa del colpo che ho preso in testa ma lei ha controllato dicendo che non c'era nulla quindi l'unica opzione e questa...

"non funziona, ormai e inutile"

vedo recovery girl che riflette un secondo uscendo di corsa dalla stanza, io nel mentre guardo fuori dalla finestra ammirando il panorama, subito dopo sento la porta aprirsi e quando mi giro vedo Aizawa

"e cosi grave da chiamare Azy? sul serio?"

"si, il tuo cuore collasserebbe se non dormi neanche qualche minuto"

sospirai

"sentite, non ho tempo per queste baggianate...ho alcuni lavori da fare quindi se permettete me ne andrei..."

mi alzai da quel lettino ma Aizawa mi fermo rimettendomi subito giù con una facilità impressionante.

"recovery girl ha ragione, e tu sai che non sopporto le persone che non ascoltano..."

boom buio

Appena mi svegliai, ero stesa sempre in quel lettino dell'infermeria, maledicendo Azzy e recovery girl se non fosse che...appena mi girai vidi una scena che mi fece cambiare idea.

Un Aizawa seduto, con le braccia incrociate che stava dormendo.
Era una scena a dir poco ADORABILE!

Diventai triste perché non potevo fotografare quel momento perché non avevo un cellulare con me...li mortacc-

"Sei sveglia..."

"Uffa...eri più carino mentre dormivi"

"Cosa?"

"Cosa?"

Ci fissiamo per qualche minuto

"Farò finta di non aver sentito nulla"

"Peccato"





Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 14, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

perché ti amo? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora