Allora, su sta roba dovevo dovevo scrivere una storia seria con una trama decente... poi mi sono ricordata che sono tutto tranne che seria ed uscirebbe una schifezza! :D
In pratica la trama di questo mio film mentale quando il protagonista, che approfondirò nei prossimimi capitoli, dopo una vita praticamente orrenda decide di incamminarsi alla ricerca del mondo fantasy di cui gli raccontava gli nonno da piccolo, un mondo abitato da le sole creature fantastiche e mitologiche tutte divise da una barriera per non far mischiare le varie creature, se però un umano riesce ad attraversare la barriera detto in maniera schietta e orribile si bugga e tutte le creature vengono teletrasportate in territori non della loro specie mescolando tra loro creando vari disordini. Questo è successo con la notte dove il protagonista arriva in questo mondo, il giorno dopo tutti si risvegliarono in un luogo diverso assieme a creature e/o mostri della di specie diversa e non.
La trama è praticamente incentrata sui rapporti che si verranno a creare tra le creature ritrovatesi insieme in particolare di quelle che finiranno con avere una relazione amorosa fra loro, ed anche sbrigarsi a raggiungere il centro di tutto questo mondo entro 5 anni dato che oltrepassato questo lasso di tempo non si potrà più tornare alla normalità e "l'umano" verrà ucciso proprio da questo mondo.
Ad esempio il protagonista al suo risveglio incontra una demone ragno, appassionata di umani con cui dovrà condividere il viaggio per rimettere le cose apposto e con cui finirà per avere una relazione."Come si fa ad entrare in questo mondo?"
Per entrare in questo mondo si dovrebbe viaggiare (non importa il mezzo) dritti verso il sole per circa 3 giorni con una pausa massima tra i vari spostamenti di qualche minuto. Se si vogliono avere più possibilità di arrivarci si può indossare al collo un talismano.
--------------------------------------------------------------
Ok, i personaggi verranno approfonditi con degli head canons per il resto aspettatevi degli humore cazzoni e senza senso :)