∆i protagonisti sono Ivy Malfoy è matteo Riddle∆
Da due anni erano migliori amici matteo Riddle e Ivy Malfoy entrambi puro sangue di famiglia nobile. Ivy per qualche motivo sconosciuto è costretta a vivere nel mondo babbano anche se voleva andare a Hogwarts lei era molto triste perché non vedeva quasi mai a suo fratello ovvero draco e anche il suo migliore amico visto che lui sta nel mondo magico. Si potevano sentire solo tramite lettera lei voleva tanto raggiungere loro ma non poté i suoi genitori (quelli di Ivy) narcisista e gentile , amorevole mi voleva un mondo di bene ovviamente perché era mia madre come non poteva poi c'era mio "padre" ovvero lucius io a quel uomo lo disprezzavo con tutto il mio cuore anche draco lo odiava lui rispetto a mamma e più rigido è cattivo. Lui da noi si aspettava il meglio. Io volevo andare ad Hogwarts per farmi nuovi amici , è soprattutto voglio rivedere mattheo il mio migliore amico quando ci vedono chi non ci conosce gli sembriamo fidanzati un po' mi piace per il suo carattere mi scrive ogni giorno si preoccupa per me come se fossi la sua sorella minore. Un migliore amico così non potevo desiderarlo mangiai la cena e sali nella mia camera mi misi il pigiama e mi addormento subito.
𝐅𝐈𝐑𝐌𝐀 𝐀𝐔𝐓𝐎𝐑𝐄
☾︎ 𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍𝒂 𝒓𝒊𝒅𝒅𝒍𝒆☽︎
STAI LEGGENDO
𝒍𝒂 𝒕𝒖𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒏𝒛𝒂 // 𝑴𝒂𝒕𝒕𝒆𝒐 𝒓𝒊𝒅𝒅𝒍𝒆 //
Fanfiction"𝐏𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐮𝐞 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐢" 𝒊𝒗𝒚 𝒎𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚 𝒖𝒏𝒂 𝒓𝒂𝒈𝒈𝒂𝒛𝒛𝒂 𝒅𝒂𝒍 𝒄𝒂𝒓𝒂𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒅𝒊𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒍𝒆 𝒊𝒏𝒔𝒐𝒎𝒎𝒂 𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒆̀ 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒍𝒐 𝒔𝒄𝒐𝒑𝒓𝒊...