Allora, ogni 4 capitoli farò una pausa per poter spiegare una senzazione, prendendo testimonianze dal web. Spero vi piaccia. #WEARENOTSLAVES→Ale&Miry
Amore. Amore in tutti i sensi, amare vuol dire quasi mai l'amore come quello delle principesse. Non esiste quell'amore. È falso, artificiale, lì non si soffre. Invece, molte volte l'amore non è ricambiato. È quando speri di vedere dipinto quell'amore che provi per un'altra persona nei suoi occhi. La cosa terribile è qundo ti innamori di una persona vicina a te, come il tuo migliore amico. Sapete, la cosa che fa più male è vedere che questa persona guarda te come uno straccio. E poi, immaginate che la persona che piace alla persona che piace a voi, sia una delle più grandi amiche che abbiate.
Beh...in questo caso dovete restare a guardare. Guardare come i due si mettono insieme, e soffrire fino all'ultimo. Quante volte cercherete di dimenticarvene, cercherete di scappare da quell'amore che vi provoca sofferenza. Ma mentire a voi stessi non serve. È come rinchiudere una lucertola dietro a sbarre grandezza uomo. La lucertola ovviamente scaperebbe. Quindi, l'unica cosa da fare....è guardare. Essere sempre lì. Continuare a fare l'amica e nel frattempo amarlo. È difficile sia da capire che da fare. Però, credetemi, dalla sofferenza nascono le più grandi vittorie.
Allora alla prossima, ons is lief vir jou!!
By Ale♥
(Tanto per la cronaca, ons is lief vir jou, è Afrikaans)