🎧Gli angeli - Vasco Rossi
____________________________
Dedicata a Anna, Martina, Alice, Gaia, Elisa, Nadia e tante altre persone a cui voglio un mondo infinito di bene.
Siete i miei angeli♥
____________________________angelo
/àn·ge·lo/
sostantivo maschile
Essere puramente spirituale ed intellettuale, di natura superiore all'umana, rappresentato dall'arte in forma corporea, di giovanile bellezza, con ali e tra raggi di luce; messo celeste e ministro della potenza e volontà divine."Gli angeli trascendono ogni religione, ogni filosofia e ogni credo. In realtà, gli angeli non hanno una religione come quella che noi conosciamo"
- S.Tommaso“[Al processo, interrogata circa le visite degli angeli] Vengono spesso tra gli uomini senza che nessuno li veda; io stessa li ho visti molte volte in mezzo alla gente.”
- Giovanna d'Arco"Poscia ne’ due penultimi tripudi
Principati e Arcangeli si girano;
l’ultimo è tutto d’Angelici ludi.Questi ordini di sù tutti s’ammirano,
e di giù vincon sì, che verso Dio
tutti tirati sono e tutti tirano"
- Dante Alighieri
Divina Commedia
Paradiso - Canto XXVIIICosa sono gli angeli? Come si diventa un angelo? Ecco io credo che ognuno di noi sia un angelo, una creatura mistica, divina, innaturale quasi, eppure gli angeli, prima di diventare tali, erano esseri umani, come ciascuno di noi. Questa storia racconta delle vite di angeli, ma non di angeli qualsiasi, di angeli che la vita l'hanno persa facendo ciò che più amavano. Perché ho scelto di parlare di loro? Beh molto semplice, perché la loro morte mi ha fatto capire quanto la vita sia bella e importante se la vivi al 100%, perché loro mi hanno fatto appassionare a un mondo bellissimo che è quello del motorsport, perché angeli loro lo sono stati, lo sono, e sempre lo saranno.
Buona lettura❤⚠ATTENZIONE⚠
Se a qualcuno il fatto che scrivo su persona che non ci sono più può dare fastidio, bene, chiudete questa storia, perché non fa per voi.
Per tutti quelli che non hanno ancora chiuso la storia, beh, armatevi di fazzoletti, e immergetevi nella lettura
-Al🌻
STAI LEGGENDO
Angeli su due ruote (alle volte anche quattro)
Sonstigesstoria dedicata a tutti coloro che non ce l'hanno fatta ❤👼