Introduzione-

10 0 0
                                    

Mi presento, sono Chiara.
Ho 12 anni, vado in 2° media.
Sono piccola si, ma con una testa da 17enne(...)

                           |Inizio storia|

Partiamo da quel giorno di maggio in cui sono nata...ancora non sapevo che la mia vita sarebbe stata così complicata, ne perlomeno i miei genitori.
I miei genitori erano giovanissimi, e mio padre aveva 10 anni in più di mia madre.
La mia vita fino ai 6 anni è stata completamente normale (più o meno) e stavo bene con la mia famiglia, quando ai 7 anni i miei genitori si separano. Da lì la mia vita diventò molto, molto pesante.
Ero ancora una bambina di 7 anni, ma con la testa di 5 anni di più. Diventai la ragazza strana della scuola, ero letteralmente apatica e avevo 2 o 4 amici che alla fine, si sono dimostrati pessimi.
Anni di pianti perché i miei genitori litigavano, e si odiavano.
Poi capii che la parte del torto, c'è l'aveva mio padre, completamente tutta.
Mia madre cominciò a lavorare in un bar e a lasciarmi dai miei nonni perché lavorava anche di notte, e, di conseguenza non mi vedeva mai.
Io avevo dei giorni dove dovevo stare con mio padre, e man mano che stavo da lui stavo sempre peggio e iniziai a dire che non ci volevo andare più, perché mi trattava veramente male.

Una ragazza con delle semplici converse..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora