Nayeon era nel suo letto, abbracciata al proprio cuscino, ormai pieno delle sue lacrime per l'ennesima notte, Jeongyeon non si faceva sentire da giorni dopo il bacio che si erano date dopo ben 20 anni di amicizia, la sua coinquilina, la sua migliore amica, il suo primo e unico amore erano scomparsi in un attimo, lasciando la ragazza con un vuoto incolmabile, rassegnata all'idea di averla persa per sempre. Si addormentò così, tra le lacrime, come tutte le notti precedenti, non sentendo le chiavi, e il seguente scricchiolio della porta della sua camera, svegliandosi solo al contatto di due braccia attorno alla sua vita, rimanendo immobile. Riconobbe immediatamente che quelle erano proprio le braccia che stava aspettando da giorni e che aveva conosciuto per tutta la vita. "J-jeongyeon?" Chiese flebilmente, come se avesse paura della reazione della propria migliore amica, che invece rispose con voce tranquilla "Non ti lascerò mai andare, mi hai capita? Mai più in vita mia, perché ti amo, e lo farò per sempre, e mi dispiace se ti ho fatto pensare il contrario, ma ho avuto davvero tanta paura, ti prego, non voglio perderti Nayeon, non cos-" la minore non fece in tempo a finire di parlare che trovò le labbra della ragazza contro le sue, dando così il via ad un dolce e lento bacio, bagnato dalle lacrime di entrambe. "Sono sempre con te, non lasciarmi mai più così o giuro che ti ammazzo" disse Nayeon con voce rotta dal pianto, cercando di sdrammatizzare, come era solita fare, porgendo poi il mignolo all'altra ragazza, come quando erano solo delle bambine, ricevendo subito l'intreccio che avrebbe confermato quella promessa.
ANGOLETTO
hi^^ non ho mai scritto nulla su wattpad quindi niente spero vi piaccia! se avete consigli sono ben accetti, e soprattutto se volete che io continui
bacini<3