L'unica che voglio

19 5 7
                                    

Era un pomeriggio di agosto quando preso dalla noia presi il telefono e mi misi a guardare un po' se mi erano arrivati messaggi.  Una ragazza mi scrisse dopo aver visto un post sul mio blog, iniziammo a parlare e devo dire che il tempo con lei trascorreva molto velocemente. Da quel giorno iniziammo a parlare tutti i giorni molto spesso, ci dicevamo tutto sulla nostra vita e ci capivamo perché sembravamo così simili, per certi versi uguali. Le confidavo tutti i miei segreti anche i più personali e lei riusciva sempre a darmi una mano,quasi come se avesse la chiave di volta per rendere tutto perfetto,quando sentì la sua voce rimasi estasiato, tanto che volevo sentirla sempre. Un giorno facemmo finta di essere fidanzati perché volevamo sempre stare insieme,  e devo dire che fu molto bello perché dirle cose carine e sentirle da parte sua mi faceva stare bene. Mi ero innamorato, per la prima volta, " l'unica che voglio per tutta la vita" pensai tra me. E avevo un po' paura che lei non potesse ricambiare ma era più una mancanza di fiducia in me stesso, che pian piano stava curando Grace. Un giorno mi disse "Dave, domani amerò un'altra" e io rimasi un po' sbalordito perché non capivo quello che voleva dirmi e allora le chiesi "chi?" E mi rispose dicendo "nostra figlia" era la prima volta che parlavamo di avere dei bambini, e ci trovammo d'accordo sul fatto che dovesse essere femmina.  Il nome che avevamo scelto era Jasmine, era un nome bellissimo. Pensai a come poteva essere nostra figlia, e devo dire che immaginai che sarebbe stata sicuramente splendida come la madre. Da quel giorno parlammo spesso di lei e pensavo anche a quanto sarebbe stati belli tutti e tre insieme, era un sogno che nel nostro pensiero presto si sarebbe avverato.  Molte persone uscirono dalla mia vita in quel periodo ma Grace non fece pesare la loro assenza,anzi non ci pensavo neanche.  Poi una cosa che mi piaceva tanto è che non era altissima, quindi quando l'avrei abbracciata volevo farla sentire mia e al sicuro da tutto. Quella sera andai a dormire ed era una delle prime volte che ero veramente felice, era bastato poco, era bastata quella ragazza  era diventata subito essenziale per me.

Spazio autore:
So che non è molto lungo come capitolo, però prima voglio vedere se vi piace e quante persone incominciano a leggere questa storia. Stellina e commento per farmi sapere se è di vostro gradimento❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 04, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Per sempre io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora