Capitolo 1 🐍

223 7 0
                                    

Ciao! Volevo solo dirti che questa storia all'inizio sara un po bruttina e con pochi dettagli ma pian piano che vai avanti migliorerà. E niente. BUONA LETTURA!
______________________________________

T/n! Sveglia! È tardi! Mi grido mia madre.

Piacere sono t/n! Ho 15 anni. Oggi andrò finalmente alla scuola di magia e stregoneria di hogwarts. Sono troppo emozionata! Spero di farmi nuovi amici visto che qui, nel mio paesino, non ne ho. Chissà in che casata finirò.

T/n: si mamma, adesso scendo!

Corsi a mettermi qualcosa di decente e scesi immediatamente le scale. Davanti alla porta c'era già mia mamma con il baule pronto. Così saltammo in macchina e arrivai alla stazione di King gross.
T/n:Mamma,ma ora dove dobbiamo andare?

Mamma:Devi correre tra il binario 9 e il binario 10. Vieni ti faccio vedere

Mia madre corse con il carrello tra il binario 9 e il 10 e scomparse. Io rimasi a bocca aperta. Così mi decisi, presa una piccola rincorsa e traversai il binario, ma qualcosa andò male. Sbattei contro una persona. Era di un biondo platino, occhi color ghiaccio, era alto e sopratutto, era molto carino.

T/n: Ahi! Scusa non volev-

Draco:Ehy tu! Fai più attenzione stupida babbana!

Rimasi sconvolta, come poteva un ragazzo così bello, essere così arrogante

T/n:E io che ti ho chiesto pure scusa, MALEDUCATO!

Lui in quel momento... Serró la mascella, mi prese per i polsi e mi sbatte al muro, dove nessuno poteva vederci.

Draco:Ma tu sai chi sono io?! Eh?! RISPONDI!

Io non risposi e lui strinse di più i polsi

Draco:RISPONDI HO DETTO!

T/n:ti prego lasciami!

Dissi mentre alcune lacrime iniziarono a scendere sul mio viso

Draco:bhe per tua informazione, io sono malfoy, draco malfoy. È tu mia piccola babbana, non provare a metterti mai più contro di me o per te sarà FINITA!

Io non risposi, appena mi lascio i polsi io corsi subito da mia madre e con un incantesimo mi risistemai

Madre:Ma dove eri finita?!

T/n:Scusa mamma ho avuto alcuni problemi

Madre:del tipo?

T/n:A-avevo... perso la mia forcina preferita e la stavo cercando.

Madre:tesoro sicura di star bene?

T/n: si mamma va tutto bene tranquilla

Continua...

Tu sei solo tu~II🐍Draco malfoy🐍 x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora