charles_leclerc
❤️ 1K persone 💬Commenti 📍Montecarlo
charles_leclerc Ci saranno lividi di cui andare fiero, altri meno.
Ma la verità, uguali a metà, sono solamente un bambino.
Che chiamerai papà.
Finalmente di nuovo con te e la mamma❤️sophiegasly Mi eri mancato da morire amore mio❤️
pierregasly Amico come sei commovente❤️
--charles_leclerc Thanks Matetiamoleclerc Si ma non puoi fare così, io piango ❤️
ferrari ❤️
principatodimonaco Siete meravigliosi Charles!
--charles_leclerc Grazie!sophiegasly
(1/2)
(2/2)
❤️ 1K persone 💬Commenti 📍Montecarlo
sophiegasly Mio fratello, la mia metà e il mio migliore amico. Ci sei sempre stato e so che sempre ci sarai per la tua sorellina... Ami tuo nipote più di ogni altra cosa al mondo e io non potrei essere più felice. Abbiamo tanti fratelli questo è vero, con ognuno di loro ho un rapporto sereno ma con te la cosa è diversa. Ci passiamo pochi anni e questo ci ha reso molto uniti, non riesco ad immaginare nessun altro al mio fianco quando pronuncerò il fatidico SI. @pierregasly vuoi essere il mio testimone?
Ma si sa no? I testimoni sono due. E chi meglio di te? Te che mi conosci da una vita e che mi sei vicina in ogni momento, te che già prima di sposare mio fratello facevi parte di questa famiglia, strana ma felice. Sei la mia migliore amica e ho bisogno di te vicino mentre dirò quelle due magiche lettere @alycerevoix vuoi essere la mia testimone?