Remember Me

175 8 1
                                    


Camila era rannicchiata sul divano mentre guardava le foto di lei e Lauren con le lacrime agli occhi.
Aveva finalmente trovato la felicità, un equilibrio, un futuro da costruire.
Si stava persino per sposare, ma il destino le ha giocato un brutto scherzo;
La persona che amava più di se stessa aveva perso i ricordi dell'ultimo anno passato, nonché, il periodo in cui è entrata nella sua vita.
Ma la cosa che le fece più male fu vedere Lauren insieme alla sua ex Halsey, e visto che Lauren ha completamente cancellato dalla memoria l'ultimo anno, per lei, Halsey è ancora la sua ragazza.

Camila provò di tutto e di più, ma niente, non si ricorda di niente.
Camila ha ancora un ultimo tentativo prima di lasciarla andare e rinunciare a Lauren:
Il suo finto Matrimonio con Shawn, un suo caro amico d'infanzia tornato a Miami dopo aver passato più di cinque anni all'estero.

Il suo piano era semplice:
Far ingelosire Lauren.

Camila pensava che con la gelosia si sarebbe ricordata i sentimenti che provava per lei, qualche ricordo di loro due insieme, ma niente.

E tra meno di tre ore si sarebbe tenuta la cerimonia del "Matrimonio" di Camila e Shawn, se non le farà alcun effetto neanche questo, Camila l'avrà persa per sempre.
Perché dopo il loro Matrimonio ci sarà anche quello di Lauren e Halsey.

♡♡♡

Lauren si sedette su una delle panchine della palestra, guardando il cellulare per l'ennesima volta

"Che fine hai fatto Dinah"
Mormorò con una punta di tristezza, mentre si guardava intorno.

Lauren aveva invitato Dinah in palestra per parlare dell'imminente Matrimonio di Camila e per chiedere il consiglio di un'amica fidata.

Lauren non si ricordava di Camila, per niente, anzi, a volte si chiedeva com'era possibile che si fosse innamorata di lei e del suo bel caratterino.
Impulsiva e testarda come pochi, ma doveva ammetterlo;
Si era innamorata per la seconda volta di Camila, dei suoi difetti e dei suoi pregi.

Nell'ultimo periodo ha iniziato a ricordare qualcosa, ma nessuno dei ricordi era chiaro o nitido, e questo fece preoccupare la corvina.
E se non riuscisse a ricordare nulla?

Camila si sarebbe sposata di lì a poco e Lauren non avrebbe più avuto alcuna possibilità di averla nuovamente accanto.

"Che succede Lauren?"
I suoi pensieri vennero interrotti dall'arrivo di Dinah.
Finalmente era arrivata.

Lauren fece un po' di spazio sulla panca e Dinah si sedette di fianco all'amica
"Hey. Perché mi hai chiamato?"
Le chiese la bionda "E perché mi hai fatto vestire in tuta?"
Chiese nuovamente, guardando i vestiti che indossava

Lauren scosse il capo con un sorriso
"Risponderò a tutte le tue domande, ma prima-" la corvina si alzò di scatto "entriamo in palestra"

Dinah borbottò contrariata ma seguì comunque l'amica.
Tra le due, era Lauren quella che amava andare in palestra, Dinah era più un tipo da divano e serie TV fino alle tre del mattino, ma si teneva comunque in forma grazie ad una dieta bilanciata.

"Non posso più andare avanti così Dinah"
Disse, mentre infilava i guanti da Boxe

Dinah invece indossava dei paracolpi.
Lauren per sfogarsi e per schiarirsi le idee, nella maggior parte delle volte, amava fare Boxe.
L'aiutava veramente tanto, soprattutto quando era nervosa.

"Con tutti questi ricordi è difficile ricordare alcune cose. Mi chiedo se sto facendo la cosa giusta o quella sbagliata, chi ho accanto chi vorrei avere.
Non ce la faccio più"
Iniziò a parlare, mentre fece la prima serie di colpi

Remember Me || Camren One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora