2

170 13 9
                                    

Felix pov
Sono le 7:30 e come al solito non ho sentito la cazzo di sveglia e come al solito sono in ritardo, però per fortuna ieri sera mi ero preparato i vrstiti.
Cosi corsi in bagno e nel mentre che mi facevo la doccia, ascoltai dejavu degli Ateez, ovviamente mi lavai con l'acqua gelida sia perché mi dovevo svegliare siccome sono uno zombi, sia perché, mia mamma aveva acceso il rubinetto con l'acqua calda, e ora io sto soffrendo.
Mi insaponai e mi risciacquai più velocemente che potevo.
Mi vestii con una felpona azzurra molto larga e dei jeans bianchi un po attillati, i miei capelli erano indecenti e scompigliati, ma non avevo voglia, ne la forza, di pettinarmi.
Uscii dal bagno alle 7:40 e scesi giu, rotolando dalle scale, tanto per avere anche mal di testa, e salutai mia mamma che era sulla sedia, che stava parlando con mia nonna.
Felix:"Buongiorno!"
Nonna:"Buongiorno, già in ritardo di prima mattina?"
Felix:"Sono sempre in ritardo di prima mattina".
Mamma:"Buongiorno tesoro, oggi staro in ospedale fino a tardi, quindi vai a letto presto!"
Nonna:"Tesoro sei troppo severa con lui, è nel fiore dell'età, lascialo un po libero"
Felix:"Grazie nonna".
Cosi mi sedetti e iniziai a mangiare fette biscottate, con marmellata alle fragole, che mi faceva nonna.
Appena finii di mangiare presi la merenda e stavo per uscire:
Felix:"Ciao, io vado!"
Nonna:"Ciao e buonagiornata stellina"
Mamma:"Ciao e miraccomando fai il bravo".
Stellina.

Quello era il soprannome che mi dava mia nonna fin da quando ero bambino, è una donna molto dolce, che è stata accanto a mia madre quando suo "marito", ci ha abbandonati per una donna più bella, non l'ho ancora perdonato e non lo perdonerò mai.
Presi l'autubus e mi diressi a scuola.


~~~Autrice~~~
Ma ciao bella gente, come state?
Mi dispiace molto per la mia assenza ma come detto io questa storia la scrivo con la vacca Vittoria(non è il nome della mia migliore amica eh)
e quindi devo aspettare i suoi comodi e la sua voglia di vivere che non ha mai🤫.
Cerchero di aggiornare piu spesso e cari arrivederci e buona scuola di mierda💕

~~byeee~~

An unusual love (hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora