<< DRIIIIIINNNNNNN ⏰ >>AAAA STUPIDA SVEGLIA !
Mi giro dalla parte del comodino per spegnerla,ho ancora sonno e non ce la faccio ad alzarmi , odio dovermi svegliare presto , odio il primo giorno di scuola , odio i miei compagni di classe , in questo momento odio tutti!
"Ludovica ti devi alzare dal letto o farai tardi ! " urla mia madre dal corridoio.
Mi alzo lentamente mentre sbuffo , e corro subito in bagno prima che mio fratello me lo occupi
<<TOC TOC>>
"MA QUANTO CAZZO CI METTI LUDOVÌ"
La finezza di mio fratello :,
Esco dal bagno , guardo con aria scocciata mio fratello , "hai solo 14 anni ,devi smetterla di essere sempre così scortese ",gli dico mentre me ne vado in stanza mia .
Mi metto un intimo rosso in pizzo , jeans a vita alta neri , un top bianco e le mie dottor martines, mi trucco velocemente con il mio lucidalabra rosa , mascara nero , matita nera e un po' di correttore .
Prendo la borsa , ci metto dentro giusto un quaderno , il diario nuovo (bianco a tinta unita),qualche penna e il portafoglio .
Esco di casa , prendo la mia macchinetta e vado verso la scuola.
Parcheggio , prendo la borsa e mi dirigo verso il cortile dove si trovano Anna ,la mia migliore amica e il suo ragazzo Jacopo .Anna 👆🏻🛍
Jacopo👆🏻🎮
"AMOREEEEEE MIOOO!!!" urla Anna appena mi vede , corre da me e mi abbraccia .
"ANNA PIANO CHE MI STROZZI COSÌ " esclamo io .
Dopo quasi 2 minuti mi lascia finalmente in pace , "ciao ludo " dice Jacopo abbracciandomi , ricambio il saluto e anche l'abbraccio .
"Ehy Jacopo " , dice una voce che conosco molto bene, mi giro di scatto e lo vedo , si sì proprio lui ragazzi ,quella incredibile bomba sexy stava proprio lì .
Anche oggi Luca era vestito benissimo , jeans azzurri , Alexander mccquin bianche PULITE ALLA PERFEZIONE , e maglia della Givenchy Bianca .
Già era proprio bello vestito così !
Si avvicina e guarda me e Anna , "Quindi sono loro le tue amiche , perché non me le hai ancora presentate ? Ti ricordo che sono stato bocciato e quindi quest'anno dovrò ripetere l'anno in classe vostra , e vorrei avere qualche amico..." .
Ludovica pov's :
Oddio non posso crederci !!! Vuole conoscermi , NON CI POSSO CREDERE !!!.
AIUTO STO PER SVENIRE , MI MANCA L'ARIA!!!
STAI LEGGENDO
||ci sarà per sempre un noi..❤️||
RomanceLudovica ha 17 anni , è una secchiona di prima categoria, ha sempre pensato allo studio e mai ai ragazzi , finché un giorno il suo sguardo non si incontrò con quello di un ragazzo , Luca . Luca frequenta la sua stessa scuola , è un vero e proprio pl...