Jake stanchissimo, dopo il concerto kpop che aveva fatto, si in camminò nella sua macchina. Anche se tutte le sue fan erano attaccate al suo culo ed ai suoi coglioni, riuscì ad uscire dalla folla psicopatica. Lisandrea (aka lisandra/ aka ea) capiva Jake quindi non era come tutte le altre fan psycho. Ea aspettò che Jake fosse solo così poteva andare a fare shoot her shot😉. "Jake-kun senpai! owo💗" gridò la fan girl Ea. Jake si girò con le palle rotte, pensando che era un'altra di quelle fan girl psicopatiche, beh si sbagliò. "Jake-kun...u-uhm ti volevo dire che sei la mia più grande crush..owo rawr x3... quindi...uhm...posso avere un autografo? owo💕💕" disse Ea. Jake e Lisandra had un eye contact molto intenso, che durò 30 minuti. "Lisandrea?" disse Jake convinto. Ea rimase scioccata e con la bocca aperta come una grotta. "come fa a sapere il mio nome?!😱😱" pensò Ea. "J-jake come f-fai-?😱💕" Jake replicò prima che Ea finì la frase. "I tuoi occhi...gli riconosco...."
"huh?! NANDA YOO?!😱💕" esclamò Ea. "Tu..eri la mia vampira,immortale, coreana, moglie-regina nella mia vita passata.." disse Jake. Ea rimase ancora più scioccata. "ero veramente la bellissima, immortale,coreana, vampira, moglie-regina di Jake?! owo kawaii?!😱💕" pensò Ea. (se è immortale come ha fatto a morire? bho) Ea rimase in silenzio da quanto stava arrossendo. Non riusciva neanche a dire una vocale, era troppo felice e sorpresa per parlare. *risata da cute korean boy* "...Cat got ur toungue?~" disse Jake. "I- uhm...💕" Ea era troppo innamorata che non riusciva neanche a parlare MA CI RIPENSÒ E DISSE NELLA SUA MENTE "no...non posso stare ferma in una situazione del genere! òwó!!💕 " QUINDI LISANDRA PRESE JAKE DALLE SUE MANI E LO PORTÒ VICINO A LEI "Jake...💕" disse Ea. "..Sì, bellissima, ex immortale,coreana, vampira, moglie-regina?~" rispose Jake con molto rispetto. Ea si avvicinò a Jake e lo baciò in bocca. dopo 40 minuti di bacio, i due si staccarono ma Jake rimase scioccato😱. "R-Regina..." disse Jake con un area traumatizzata.
To be continued😈😎😉😍
STAI LEGGENDO
lisandra x jake😎😎
FanfictionLisandrea (aka Lisandra/Ea) è una big fan di Jake degli Enhypen. Ea sviluppa dei forti sentimenti per lui, ma sfortunatamente Jake non noterebbe mai una semplice fan girl. Poco Jake sapeva che Ea era la sua ex moglie-regina immortale, coreana, vampi...