Giorno 1

1.3K 59 10
                                    

Non mi aspettavo esistesse veramente un gioco simili, il premio è molto alto.


Non sapevo che se perdevi morivi. Sono morte molte persone d'avanti ai MIEI occhi, ancora non ci credo.

numero 099. ci hanno fatto giocare a uno due tre stella, ci hanno messo in una specie di campo all'aperto abbastanza grande dove ala distanza di almeno 20 metri c'era una bambola che diceva quelle parole, era molto inquietante.. Penso mi rimarrò il trauma.

Una persona stava per morire ,sotto il numero 101, io ero dietro di lui e l'ho preso prima che cadeva, per poi vincere, credo si chiamasse Felix, mi sta abbastanza simpatico, è australiano ed è un mio coetaneo.


<<Piacere Felix, grazie per avermi salvato>>

Possiamo decidere se andarcene o meno, me ne vado, non riesco a stare qui un altro minuto.

Ha vinto l'andarsene fortunatamente, Felix aveva votato di restare..


Ci buttano fuori a coppie, caso vuole che ero con Felix, gli chiesi se aveva fame e lo portai in uno stand di ramen, io non presi niente, offrì la cena a lui.


<<Non hai soldi per mangiare? tieni.>>


Mi porse la sua ciotola con un po' di ramen rimasto si inchino e se ne ando via senza farmi lasciare risposta.

Non penso lo incontro di nuovo


Tornai a casa, mio ​​padre..

<<Dove sei stato?! nullità!>>

Mi picchio e andai a dormire.

————————
Pubblicazione: 5 Novembre 2021 22:14

𝗗𝗮𝘆 𝗙𝗼𝘂𝗿 || 𝗛𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora