_002~

62 0 0
                                    

travor's pov.

ebbene si, la Sicilia era il posto adatto per poter commettere crimini, non ero il primo diciottenne della cittá a farlo, io facevo parte di una gang, in realtà.

Di mafia ce n'è troppa, e funzionava proprio in modi particolari. Le gang dei camorristi, dominano un loro paese, terrotorio, sono loro a decidere se far scoppiare qualcosa, sono loro a manipolare i sindaci e grazie alla legione straniera molti di loro erano protetti, e la polizia o qualunque altra forma militare di quel genere, non poteva intervenire.

La legione straniera è una sorta di militare, dove vengono ammessi solo ed esclusivamente criminali di alti livelli, quelli pericolosi nel vero senso della parola; una volta entrato, ti fanno una carta di identitá falsa, con tutti i dati praticamente modificati, diventavi un'altra persona in modo da non far conoscere a nessuno chi sei; nessuno sa dov'è e chi ci sta, è qualcosa di molto segreto.

Sfortunatamente io non sono un criminale doc, dovevi fare molta esperienza ho solo diciotto anni, ma per la mia etá è davvero tanto quello che facevo.

~ -:"pronto per i 6 anni in prigione, Mathers?"-

La voce divertita di quell'uomo mi fece tornare al mondo reale, lo guardai in silenzio e poi distolsi lo sguardo.

Ed era proprio la loro convinzione che mi faceva divertire; io, Travor Mathers, non avrei mai passato sei anni della mia vita in quella lurida e fredda cella, avrei trovato un modo di uscirne, molto presto.

Avevo le manette ai polsi e non potevo fare nessun movimento con le braccia, quindi lo seguii fin quando non sentii qualcosa sbattere contro il mio petto; abbassai lo sguardo sulla minuta figura femminile e le rivolsi il mio solito sorrisetto arrogante e mormora:

-:"mi farai passare, dolcezza?"- ~

-:"travor!"-

mi richiamò Josephine, mormorai a stento un 'mh?', riportando lo sguardo su di lei, che riprese a parlare.

-:"a cosa pensavi?"-

-:"non ho dormito questa notte, stavo solo dormendo ad occhi aperti."-

feci spallucce provocando la sua piccola risata; aveva 15 mia sorella Josephine, era davvero molto carina e senza dubbio aveva preso da me.

Le sorrisi lievemente e nel sentire una sedia spostarsi accanto alla mia, voltai il viso per curiosare; fu li che io mio sorriso sparì, e i miei muscoli si irrigidirono.

Grace's pov

Tornai indietro ed entra nella mia camera, mi sedetti sul letto e levai quel che copriva il mio corpo, lasciando la tovaglia umida sul letto; mi alzai e camminai verso l'armadio, aprii le ante e presi da dentro dell'intimo pulito e infilai per prima il reggiseno, allacciandolo, dopo di che infilai le mutandine; lasciai che i miei capelli umidi tocchino le mie spalle e ripresi a saltare per la stanza, riprendendo a ridere da sola.

《hai davvero qualche problema al cervello, cara.》

non ho nessun problema, vocina del cazzo.

A quel punto mi fermai e rimasi nella mia convinzione, mi avvicinai all'armadio prendendo un jeans a vita alta con delle strappature sulle ginocchia e lo indossai abbotonandolo.

Chissá se anche questa volta avrei incontrato quello strano ragazzo biondo, lo chiamerò così prima d'ora, ragazzo biondo.

Improvvisamente tutti i chissá inizarono a venirmi in mente.

Chissá cosa avrá commesso, chissá quanti anni ha, chissá come si chiama, chissà se ha una famiglia, chissá se è italiano.

《Grace, può bastare》

devi sempre rovinare i miei pensieri, ti odio, caspita!

《io sono frutto dei tuoi pensieri, cogliona!》

-:"sparisci!"-

sbottai frustrata; cazzarola, stavo sul serio parlando con me stessa, e ho sbottato a me stessa. Avevo fatto una cosa buona, allora, almeno quella vocina fastidiosa non avrebbe infastidito i miei limpidi pensieri per molto.

Scesi le scale ormai pronta, con una canotta blu infilata nel pantalone ed arrivai al piedi di sotto, afferrai la giacca di pelle dal divano e la infilai, pronta per andar a trovare il mio papâ.

Aprii la porta ed uscii aspettando che Allyson mi accompagniasse.

-:"lo sai che dovevi andare a scuola, signorina? sono ben tre giorni che non ci vai!"-

roteai gli occhi ed entrai in macchina dopo di lei, senza parlare o fare storie, mi toccherebbe solo i nervi.

Per tutto il viaggio il silenziò dominò, il mio sguardo era perso e ogni tanto i sospiri scappavano dalle mie labbra.

----------------------------------------------

Mi sedetti sulla sedia, e poggiai le braccia sul bancone bianco diviso in sue da una lastea di vetro con in un basso solo una piccola apertura.

Grace, lì c'è il ragazzo biondo, è così carino dannazzione! Aveva gli occhi color caramello, era sempre così rilassato?

-:"Grace."-

Portai lo sguardo immediatamente su mio padre, che mi fissava con serietá.

-:"papá?"-

-:"devi stare alla larga da quel ragazzo, chiaro?"-

Stop, un secondo.

Si conoscevano? Da quando? Perchè non dovevo? Non capisco.

-:"eh?"- sussurrai nella confusione più totale.

-:"qualunque cosa succeda, non fidarti."-.

questo è il secondo capitolo, spero vi piaccia, commentata e fatemi sapere cosa ne pensate!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 29, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

imprisoned in my heart.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora