Capitolo 1

5 1 0
                                    

Io sono Gabriella oggi è il mio primo giorno di scuola sono molto emozionata allo stesso tempo ho molta vergogna e ansia comunque oggi alle 8:30 dovrò stare a scuola , ehi ciao ora sono uscita da scuola il mio primo giorno di scuola non è stato tanto bello abbiamo parlato delle vacanze E fin qui tutto a posto la mia nuova professoressa si chiama Maria Rosaria Esposito una professoressa di italiano poi, la professoressa di inglese si chiama Mariella de Franco, la professoressa di arte si chiama Giovanna Borriello , E la professoressa di matematica e geometria si chiama Eleonora azzurro .
Per ora la professoressa più simpatica e la professoressa di inglese cioè la professoressa Mariella la professoressa Mariella spiega bene perché oggi già primo impatto Era simpaticissima parliamo di me io ero vestita con un jeans non strappato un giubbino di jeans è una T-shirt viola con tante collane io devo dire la verità sono chiattoncella infatti ho subito atti di bullismo allora per me il bullismo essere presi in giro essere picchiati essere derisi E tante cose insieme che creano la parola bullismo il bullo sarebbe una persona che si sente più grande di quell'altra persona si sente più grande dal fatto che si sente in grado di poter deridere un'altra persona ,:: io sono una persona molto studiosa infatti alcune mie amiche mi deridono e mi sfruttano proprio per questo E poi, mi costringono a mandargli sempre i compiti sono un po' stufa però infondo lo faccio perché se io gli mando i compiti loro mi stanno vicino! La mia migliore amica si chiama Angelina siamo praticamente uguali lei è l'unica che non mi sfrutta per i compiti, è davvero speciale con lei ho fatto di tutto vacanze tantissime cose insieme e facciamo anche lo stesso sport cioè tennis .


Ho scritto questa storia per rappresentare gli atti di bullismo proprio per questo spero che le persone che la leggono capiscono il significato di questa storia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IL mio primo giorno di scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora