la nuova ragazza...🥵

53 1 1
                                    

Arrivó questa nuova ragazza di nome "Fiona".Il suo nome non era molto comune ma era molto intrigante.Allora
Shrek decise di andarle a parlare
"Hey ciao tu dovresti essere la nuova barista?🤭"
Fiona non rispose.
"Comunque ho sentito che ti chiami Fiona ed è un nome poco comune da queste ahahah"
Fiona non rispose.
"Il gatto ti ha mangiare la lingua 🤭🤪"
Allora Shrek decise di fare un balletto per attirare la sua attenzione cantando questa canzone:"o'calipp te piac e pigliat!!!! O'calipp te piac e pigliat!!!" Nel mentre stava ballando sensualmente 🥵
Fiona essendo che era di origini straniere capì che voleva fare sesso con lui (perchè nelle sua città quando vuoi scopare devi cantare questa canzone e ballare 😘🤪) allora lo prese per mano e lo portò in una stanza che di solito si usa per i clienti e lo sbattè sul letto. Shrek non capiva però gli piaceva l'idea di fare sesso sopratutto perchè era anche la sua prima volta.Fiona iniziò ad slanciargli i pantaloni e il cazzo di Shrek diventò duro ed eretto. Shrek non aveva mai sentito una cosa del genere a parte quando si stava səğæñdœ (Shrek il birichino 🤫).Allora Fiona iniziò a leccargliolo e Shrek si sentiva in paradiso.Fiona continuò per un pò finché una "barista" del locale aprì la porta e disse:"Fiona,Shrek è ora di anda- ma che cazzo 😲 emh allora vi lascio da soli però oggi prenderete meno paga biricchini 😉" Shrek non la stesse a sentire perchè era troppo eccitato.Sherk voleva andare oltre ad un semplice bocchino ma Fiona non voleva andare oltre.Lui accettò la sua richiesta e andarono tutti e due insieme a servire i clienti.

𝚜𝚑𝚎𝚛𝚔𝚡𝚜𝚊𝚕𝚟𝚒𝚗𝚒🥺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora