Capitolo 1

66 4 0
                                    

Dopo un combattimento estenuante shigaraki svení e deku cercò di approfittarne per porre fine alle sue sofferenze ma accorsero subito toga e Dabi a salvarlo .
Dabi riuscí ad allontanare con la forza Deku per poi scappare.
Toga:forza dobbiamo tornare nella nostra base.
Dabi:vi sto dietro!
Arrivati alla base misero subito Tomura a riposare sperando che si riprenda.

Toga:non permetteró piú a quei ragazzini di fare del male a Shigaraki.

Dabi:E quindi che vuoi fare?! Li vuoi attaccare non è per niente una scelta saggia lo sai bene!

Toga:Si scusa Dabi lo so benissimo ma non so che fare.
Per favore vai a vedere come sta shigaraki.

Nel mentre mi dirigo verso la sua stanza e non faccio altro che notare il posto lugubre e oscuro in cui noi stiamo da sempre ma ovviamente io non me ne potrei mai andare da qui.

Entro nella stanza di Shigaraki e vedo lui sveglio come se mi aspettasse , con uno sguardo agghiacciante poi mi chiede "cosa sei venuto a fare io sto benissimo "
Dabi:scusa ero venuto per sapere come stavi e per farti compagnia
Shigaraki:grazie ancora per oggi mi hai salvato la vita non me lo dimenticherò mai. Mettendomi una mano sulla gamba.
Dabi:tra compagni ci si aiuta no?
Mi misi a ridere e subito dopo mi seguí anche lui.

Dalla gamba spostò la mano sul mio volto sfiorandolo appena con le sue labbra lasciandomi un bacio, in quel momento rimasi sbalordito ma allo stesso tempo affascinato dal suo bacio.

THERE IS ALWAYS HOPEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora