CAPITOLO 2

44 3 0
                                    

Uscí dalla stanza di Shigaraki sbalordito ma allo stesso tempo felice non vedo l'ora che lui si riprenda per stargli vicino.

Dieci minuti dopo lui uscì dalla sua stanza,pieno di rabbia e di vendetta verso tutta la 1A.
Io cercai di andargli vicino per calmarlo ma lui mi fece cenno di andarmene, io me ne andai triste e deluso pensando che quel bacio non fosse stato niente per lui.

Uscì dalla base e nel mentre vidi Toga entrare , mi fermó e mi chiese "stai male? Ti vedo triste" io la ignorai e me ne andai mi sentí uno schifo ma per me quel gesto di Shigaraki ormai era piú importante di qualsiasi altra cosa.

Nel mentre Toga ormai entrata vide shigaraki accovacciato a terra, disperato,grattandosi ripetutamente il collo lei si avvicinò a lui quasi come se lo volesse consolare.
Allora lui gli spiegó tutto,in fondo alla stanza in un angolino c'era twice ad ascoltare la loro conversazione ma rimase impassibile Toga ovviamente lo vide ma non disse niente si limitó solo ad ascoltare i lamenti di Shigaraki.

Toga:E quindi cosa vuoi fare shigaraki ?!
Shigaraki:non ne ho idea mi trovo in una situazione imbarazzante , m-ma io
Toga:se non sai neanche te quello che provi veramente come puoi pretendere che lui possa ricambiare , quel bacio può essere stato solo un caso che ne sai.
Successivamente shigaraki se ne andò via disperato.
Toga si avvicinó a twice e si misero a parlare aspettando il ritorno di dabi.

THERE IS ALWAYS HOPEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora