Prologo

283 17 3
                                    

Hi minna! Mi chiamo Hikary Takashi e ho 15 anni e mi sono appena trasferita qui a Extalia,mi correggo! Dopo che mia madre é morta di malattia sono stata teletrasportata su questo mondo davanti a un college enorme, il "Exeed Moon" con un foglio che diceva « Ciao ora sei davanti a un college di una mia vecchia amica, Carla Exeed...Iscriviti a questo college fidati! Ah ora ti trovi su Extalia,ora devo andare ciao! By....Anonimo»
Strano vero?! Comunque....mi descrivo,Sono alta 1,72, ho i capelli lunghi e lisci,sono rossi con delle sfumature bionde(però alcune volte diventano neri), i miei occhi sono neri.Sono molto timida con gli estranei ma sono coraggiosa se devo aiutare qualche d'uno!
Non ho mai conosciuto mio padre, mia madre prima di morire mi disse:- H-Hi-Hikary d-devo d-dirti c-che...- ma morì prima di finire la frase. L'unico ricordo di mio padre é un ciondolo a forma di falce, é l'unica cosa che mi rimane di lui, di mia madre non ho niente se non i ricordi dei bei momento passati insieme.
Ora sono sola....scusate ora vado ciao!

Hi minna! Questa é una storia che scrivo insieme a una mia amica ovvero SofiaBarbieri ,ci alterniamo coi capitoli tipo : Il primo io e il secondo lei chiaro?
Solo il prologo l'abbiamo scritto tutti e due!
Spero vi piaccia e leggete anche i capitoli che scrive lei...ciao <3

Ecco chi sono!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora