Il mio potere

188 13 9
                                    

:-Yaaw *sbadiglia* mamma mia che dormita ma...dove sono? ...Ah!Vero! Sono nella mia stanza qui a Exeed Moon!- scesi dal letto e andai in bagno,mi lavai poi mi misi la divisa,era una divisa bellissima! Aveva la camicia bianca con al colletto legato un fiocco fucsia con delle righe sottili bianche,la gonna era fucsia con delle righe sottili bianche,le scarpe erano nere. Presi la mia cartella e usci dalla stanza, corsi verso la mensa,entrai e andai a prendere il vassoio -per colazione c'erano le frittelle e il succo_magi(?)- e cercai un posto dove sedermi,tutti erano occupati e io mi addetti nell'unico tavolo vuoto e mangiai da sola,uff!
Dopo aver fatto colazione andai verso la mia classe...andai davanti alla mia classe e lessi "2-E" « É questa! Su Hilary un bel respiro *Inspira* *Espira* Forza!» pensai ed entrai in classe,la sensei mi vide e disse :- Ragazzi vi presento una nuova arrivata,su presentati- -S-Si.... Mi chiamo Hilary Takashi...p-piacere- dissi inchinandomi per salutare,tutti mi guardavano stupiti e interessati e io arossi leggermente....:- Hilary sai,ogni volta che arriva un nuovo studente ognuno di loro mostra la magia..sei pronta?- -Gulp...SI!- risposi un po in imbarazzo,io non avevo mai usato la magia!
Ci mettemmo tutti in fila e ognuno di loro dimostra la sua dimostra il suo potere,WOW! Erano tutti poteri bellissimi! Soprattutto uno mi stupì molto,era il potere di un ragazzo alto un po più di me; aveva i capelli color nero corvino con sfumature azzurre,i suoi occhi sono azzurri con sfumature sul nero,il suo potere é come il mio cioè lui materializzò( forse pensando la stessa cosa che penso io...) una falce,la falce aveva la lama nera con delle fiamme azzurre!
Poco dopo tocca a me,mi misi li e pensai« R-R-Risonanza d-dell' a-anima...» ma non successe niente....bho! Senti qualcuno dire :- Ma siano sicuri che sia una maga? Secondo me non sa fare nulla hahaha- e tutti incominciarono a ridere, « Ora gliela faccio vedere io!» e pensai « RISONANZA DELL'ANIMA» più forte che potevo e davanti a me si materializzò una falce! Aveva la lama rossa con delle specie di fiamme nere sotto,nel mezzo c'era un buco circondato dalla scritta "Shi" in oro,l'asta era argentata con un fiocco al centro rosso; notai guardandomi sulla lama che i miei occhi erano diventati rossi! Wow! La impugnai in mano e la feci rotare sulle dita,era come se lo facevo da sempre! Poi dissi a bassa voce ma sicura :- Xseven- e la falce ritornò la mia solita collana,WOW che bel potere! :-B-Brava Hilary...quindi sei una schinigami!- -A quanto pare- risposi per poi andare al mio posto, evvai ho scoperto il mio potere ora mi resta solo da allenarmi!

Hi minna! Spero vi sia piaciuto, il capitolo prima l'ha scritto SofiaBarbieri.
Per tre giorni non ci sarò ne io ne lei...A presto!

Ecco chi sono!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora