Io, Ash, Klaus e Tyson, rientriamo finalmente a casa.
E bene si, conviviamo da sempre.
I due alpha, Tyson e Ash, non hanno esitato un momento a trasferirsi da me, non volendo lasciare me e mio fratello Christopher, ennesimo omega, da soli.
Klaus, venne a stare da noi qualche anno dopo, entusiasta dell'idea di formare una famiglia, quasi come se fosse un branco, con i suoi migliori amici.
"Chris, siamo a casa!"
Urlo per farmi sentire dall'omega, oggi rimasto a casa per la febbre improvvisamente alta.
Un esile "okay" mi arriva alle orecchie dal divano.
Mi catapulto su di lui, per vedere come sta.
Lo vedo steso lì, tutto rosso e mezzo addormentato, rannicchiato fra le mie coperte che gli ho dato stamattina, prima di uscire di casa.
"Tutto bene Chris? Hai fame?"
Gli chiedo, accarezzandogli il viso e sorridendogli dolcemente.
Lo vedo scuotere la testa e sospiro.
"Christopher, devi mangiare se vuoi rimetterti in forza"
La voce autoritaria di Tyson fa capolineo alle nostre orecchie.
"Ma io non ho fame! Lasciatemi in pace!"
Sbotta Christopher, nascondendo subito dopo il viso sotto le coperte.
Mi allontano dal divano, raggiungendo Klaus e Ash, intenti a chiaccherare del più e del meno, in cucina.
Quei due, da quando hanno scoperto entrambi la loro natura, sono sempre più uniti e legati fra loro, spero proprio che i loro lupi si scelgano.Affianco Klaus, poggiando i gomiti sulla penisola in marmo presente in cucina e ascoltando la conversione, trovandola interessante.
"Insomma, il mare d'inverno è davvero qualcosa di mozzafiato.."
Conclude la conversazione Klaus, quasi con aria sognante.
"Un giorno ti ci porterò Klaus, promesso"
Gli sorride Ash, facendo arrossire l'omega.
"O-Oh.. Grazie"
Quest'ultimo, abbassa la testa, in preda all'imbarazzo, facendo ridacchiare me e Ash per la sua reazione così tenera.Decido di salire in camera mia, per leggere un buon libro prima di pranzo ma, il tintinnio del mio cellulare, mi rovina i piani.
Mi è appena arrivato un messaggio, che non esito ad aprire:Sconosciuto: famigerato uomo delle nevi, a che ora inizia il corso di letteratura inglese, domani?
-Esito un attimo prima di rispondere, per capire chi potrebbe essere.. Ma certo! Zachariah.
Ho il numero di tutti gli studenti del corso di letteratura inglese, mi manca solo il suo-
Me: Hai i mezzi adatti per rintracciare le persone a te sconosciute però non hai quelli per sapere a che ora iniziano i tuoi corsi? Mi deludi alpha, mi aspettavo di meglio
-Ammetto di aver esagerato un pochino rispondendogli in questo modo ma, davvero, bastava solo che andasse in segreteria a chiedere l'orario scolastico e il gioco era fatto!-
Zachariah: Bada a come parli omega.
E poi, ho preferito chiederlo a te.
Me: Bene, non avrai risposta alla tua domanda.
Buona giornata, Thompson.
-Concludo lì la conversazione, mettendo il cellulare in stand by e salendo, finalmente, in camera mia.
STAI LEGGENDO
Chemical attraction | 𝚘𝚖𝚎𝚐𝚊𝚟𝚎𝚛𝚜𝚎
Teen FictionE chi poteva mai aspettarselo che, il primo erede della famiglia Thompson, addocchiasse proprio me: un ragazzino freddo, distaccato e dalle risposte sempre pronte? Una cosa è certa: farò di tutto pur di non sottomettermi a quello scorbutico, e danna...