Racconto 1: Corvi

9 4 4
                                    

"Sono passati solo 3 giorni e la situazione sta degenerando, la metà dei nostri raccolti è andata in fumo!"

"Hai ragione, inoltre le mie mucche sono morte, sta succedendo qualcosa di strano."

Una serie di lamentele si riversa contro il sindaco ignaro di ciò che sta succedendo, ma non gli resta che calmare i cittadini.

"Ragazzi per favore mantenete la calma, effettivamente non sappiamo che cosa stia succedendo, ma litigare non serve a niente, dobbiamo fare qualcosa per risolvere questa situazione alla svelta insieme"

"Chiamiamo la polizia! Magari ci aiuteranno"

"Stai scherzando? Gli sbirri sono dei nullafacenti, e sono sicuro che alcuni di noi non gradirebbero la loro presenza... sapete di cosa parlo"

Il silenzio cala, ma il sindaco cerca di prendere parola

"Ok, facciamo così, questa sera restiamo tutti svegli, così finalmente capiremo che sta succedendo"

Il sole tramonta, sono le 21:00 circa, i cittadini tengono d'occhio dalle finestre la situazione nei campi e negli allevamenti, tutto sembra normale, tuttavia uno sciame di corvi si avvicina ai campi ancora intatti che vengono in poco tempo spazzati via, mucche, pecore e galline macellati in un battito di ciglia, alcuni cittadini uscirono dalle loro case per scacciare il gruppo, ma anche loro furono coinvolti in quel massacro.

Dopo aver capito che nelle case ci sono delle forme di vita i corvi sfondarono le finestre ed in poco tempo la città di Campo di Carne cessò di esistere.


Storie Eventi SpyderwebDove le storie prendono vita. Scoprilo ora