💖Regolamento 💖

430 22 22
                                    


Introduzione 💖

Fra gli innumerevoli contest di scrittura creativa di storie brevi per San Valentino 2022, noi tre Fate proponiamo un tema libero, connesso alla ricorrenza dedicata all'amore.

Non avrete prompt da seguire o limiti di parole, ma la massima libertà, nel rispetto delle poche regole segnalate!

Stupiteci!

Regolamento💖

Regole per partecipare al contest:

- prima di tutto, leggere ATTENTAMENTE il presente regolamento, pena la squalifica; c'è una password - nascosta ma visibile a un occhio attento - che andrà inserita nella vostra richiesta di partecipazione. Se non verrà indicata, non sarete presi in considerazione e non vi segnaleremo l'errore.

- seguire il profilo del team (ricambiamo);

- annunciare ai vostri follower che state partecipando al concorso, con un breve messaggio sul vostro profilo, in cui ci taggherete;

- aggiungere il libro del contest a un elenco di lettura pubblico (NON soltanto alla vostra biblioteca) per rimanere aggiornati;

- taggare gli utenti potenzialmente interessati a partecipare, al momento dell'iscrizione, all'interno dell'unico capitolo dedicato alle iscrizioni stesse, ovvero il prossimo;

- iscrivervi con un commento all'interno del prossimo capitolo delle iscrizioni come segue:

* commento "io partecipo",

* nome autore

* tag

* titolo della storia breve (ovviamente soltanto se già scritta!)

* PASSWORD

- per coloro che non hanno una storia già edita, pubblicare entro il 13/02/2022 un racconto breve ispirato all'amore!

- per coloro che partecipano con una storia già edita, quest'ultima deve avere i seguenti requisiti: one shot a tema romantico.

- inserire nel pitch del racconto breve la frase: one shot partecipante al contest indetto da Le Fate Della Notte "Un amore fatato", in occasione della ricorrenza di San Valentino 2022. Se il racconto fa parte/farà parte di una raccolta, potrete inserirlo o nel pitch o nel capitolo relativo, a vostro piacimento. 

- inserire fra i tag della storia #lefatedellanotte

Per piacere, non cambiate il nome utente fino al termine del contest, oppure avvertiteci se è indispensabile.

Ciascun autore può candidare una sola storia; in caso non fosse ancora edita, dovrà essere pubblicata, come detto, entro il 13/02/2022.

Sono accettate storie di ogni genere (fantasy, fanfiction, biografiche, erotiche, etc) purché il tema centrale sia l'amore inteso come amore romantico e di coppia di qualsiasi genere (no amore fra genitori e figli e fra fratelli e sorelle e simili, si tratta di San Valentino).

Le storie brevi possono essere pubblicate a sé oppure far parte di una raccolta, o essere un capitolo di una vostra long story, purché leggibile come one shot, (un frutto) legata all'amore.

Ci si potrà iscrivere fino al 13/02/2022, salvo chiusura anticipata per mancanza di posti disponibili.

I partecipanti saranno inseriti in ordine cronologico, sia con le storie già edite sia con le domande di autori che creeranno il loro nuovo lavoro appositamente per il contest.

Per questi ultimi: quando avrete pubblicato la storia, a sé, oppure all'interno di una raccolta, ci invierete, sempre entro il 13/02/2022, un messaggio privato, segnalandoci l'avvenuta pubblicazione e il titolo della one shot.

Il massimo di posti disponibili è di 30.

In caso di numero di partecipanti inferiori a 30, la lista sarà comunque chiusa al 13/02/2022.

Nel caso di presenza di domande di iscrizione superiore a 30 ci riserviamo di inserire nella lista dei partecipanti i candidati dal n. 31 in poi, facendoli rientrare in gara alla scadenza del 13/02/2022, nel caso qualcuno degli iscritti non avesse prodotto il suo lavoro entro il termine prescritto.

Il giudizio terrà conto, con un  voto da 1 a 10, di: 

1) grammatica;

2) lessico;

3) sintassi;

4) punteggiatura;

5) svolgimento e coerenza della storia;

6) originalità della trama

7) descrizioni;

8) approfondimento dei personaggi;

9) emozioni suscitate.


Premi per i vincitori

🥇Primo posto: recensione dettagliata, bollino, inserimento in elenco lettura perenne, pubblicità

🥈Secondo posto: bollino, pubblicità, inserimento in elenco lettura perenne

🥉Terzo posto: bollino, inserimento in elenco lettura perenne

Per fare cosa gradita, sarà creato un bollino di partecipazione per tutti i nostri concorrenti.

Accorrete, numerosi!

💖 Contest San Valentino 2022 per One Shot "Un Amore Fatato" 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora