𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 1:𝗜𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼

61 1 2
                                    

Pov Hiruzen

Stavo andando in una strada di babbani e intanto spegnevo le luci che mi circondavano (i lampioni) poi vidi una piccola lumaca che piano piano veniva verso di me Hiruzen:mi stavo chiedendo quando saresti arrivata Professoressa Tsunade. Detto questo quella lumaca si trasformò in una donna (sapete già com'è fatta Tsunade non rompete i coglioni) Tsunade:sei sicuro di volerli dare a loro? Li ho guardati per tutto il giorno sono i babbani peggiori che potessi incontrare Hiruzen:sono gli unici parenti che gli rimangono non abbiamo scelta Tsunade:ugh poveri ragazzi, comunque dov'è Jiraya? Hiruzen:sta arrivando tranquilla. Infatti sentimmo il rumore di una moto avvicinarsi poi una luce nel cielo buglio e infine apparire un uomo molto alto con una specie di tenda strappata legata come se fosse un marsupio ma legato dalla spalla al fianco destro Jiraya:Preside Hiruzen signore, Professoressa Tsunade scusate il ritardo i marmocchi si sono addormentati mentre siamo passati sopra un palazzo ecco qui. Mi diede i bambini e andammo vicino alla porta prima che appoggiassi a terra i bambini la mano di Tsunade mi fermò il braccio destro Tsunade:Hiruzen sei sicuro? Mi guardava in modo serio io annuì e senza pensarci due volte posai i bambini davanti la porta.

Pov Terza persona

Come sempre Gaara scese dal letto e andò ad aprire la porta della soffitta Gaara:OI CUGINA OGGI ANDIAMO ALLO ZOO SBRIGATI! Poi scese quasi tutte le scale e iniziò a saltare Gaara:HEY CUGINO SVEGLIA ANDIAMO ALLO ZOO! scese del tutto e andò dentro la cucina seguito dai due Uzumaki ancora mezzi addormentati Karura:Oi Naruto prepara la colazione Neon le lettere Naruto/Neon:Si zia Karura. Brutta vecchia ritardata pensò Neon. Naruto aveva solo 12 anni e Neon ne aveva 9 era un bel problema di età e dovevano fare tutto il lavoro di casa che seccatura. Mentre Neon controllava la posta notò una lettera indirizzata a Naruto andò in cucina diede le lettere a suo zio e poi diede la lettera a Naruto che la guardò stranito la stava per aprire quando Gaara la prese portandola al padre Gaara:PAPÀ NARUTO A RICEVUTO UNA LETTERA! Neon:HEY RIDAGLIRLA QUELLA È SUA! Rasa:sua?chi scriverebbe mai a uno come lui? Guardò la lettera e sgranò gli occhi guardando la moglie che era rimasta lì a guardare la lettera. Dopo che avevano strappato bruciato e buttato le lettere andarono tutti allo zoo. Stavano guardando una piccola volpe che stava dormendo Gaara:papà fallo muovere! Il padre colpi il vetro Rasa:Oi Muoviti! Gaara lo colpì molto più forte Gaara:MUOVITI! Naruto:Sta dormendo! Lui si allontanò con una faccia delusa Neon:poverina Naruto:mi dispiace per quello che è successo... La volpe alzò il muso aprendo gli occhi e si avvicina al vetro premendo il muso Neon:awww gli piaci! Naruto toccò il vetro dove la volpe stava premendo il suo musino ma Gaara spinse via Naruto Gaara:PAPÀ SI È SVEGLIATA! toccò il vetro mentre Neon si era precipitata ad aiutare Naruto lui guardò con odio Gaara il vetro scomparì all'improvviso facendo cadere Gaara all'interno e facendo uscire la volpe. Volpe:Grazie Mille. E fece un piccolo inchino Naruto:e di che? Andò via strisciando la coda sul mento di Neon che gli sorrise. I due si alzarono Gaara:MAMMA MAMMA! Intanto qualcuno (chi sa chi è) era rimasto intrappolato dentro la gabbia, Neon corse dal signore della sicurezza mentre Naruto era andato a chiamare gli zii.

Arrivati a casa Gaara si riuscì a calmare. In questi giorni la situazione era andata molto peggio le lettere aumentavano sempre di più. Fino a che non venne Domenica Rasa:che bella la domenica proprio bella sai perché è bella la domenica Neon? Neon:perché non ci sono lettere? Lo disse con una punta di acidità nella voce Rasa:già nessuna lettera nessunissima fottuta letter- Gli andò una lettera in faccia e poi iniziò a tremare tutto mentre 3000 lettere stavano entrando sia dal camino che dal buco per le lettere Naruto non ebbe nemmeno il tempo di capire che succede che Raisa aveva preso Naruto e Neon per i colletti delle maglie Raisa:NOI ANDIAMO VIA DOVE NON POSSONO TROVARCI!










Il 9 ottobre si erano trasferiti in una casa in mezzo al mare. Stavano tutti dormendo tranne Neon e Naruto Neon stava disegnando per terra una torta con scritto sopra "buon compleanno" erano le 23:57 Neon continuava a guardare l'orologio impaziente dopo poco fù 00:00 lei con un sussurro che sembrava allo stesso tempo un'urlo disse Neon:Buon Compleanno Onii-Chan! E lo abbracciò baciandogli la guancia Naruto:grazie Neon. Gli sorrise, qualcuno bussò alla porta. Neon e Naruto sobbalzarono alzandosi Naruto si mise davanti a Neon lei iniziò a tremare anche Gaara si era svegliato Rasa e sua moglie erano scesi con un fucile in mano la porta cadde a terra mostrando un uomo con i capelli bianchi Jiraya:Scusate. Rimise la porta a posto Rasa:Che cazzo ci fai qui tu?! Il signore si avvicinò a Rasa prese il davanti del fucile nelle sue mani Jiraya:Rasa vecchio codardo. lo sposto in su facendo sgranare gli occhi di Rasa Naruto:wow. Era la prima volta che qualcuno faceva paura a Rasa il signore si giro verso lui e Neon Jiraya:caspita Naruto, Neon siete diventati dei bei ometti l'ultima volta che vi ho visti eravate dei piccoli batuffolini Naruto:chi sei? Jiraya:sono Jiraya l'eremita dei rospi il responsabile delle creature magiche di Hogwarts Neon:Hogwarts? Jiraiya:non ne sapete nulla secondo voi dove hanno imparato i vostri genitori Naruto:i nostri genitori Jiraiya:già mi è dispiaciuto molto per la loro morte lui ha ucciso due grandi maghi.. Naruto:"Lui"?! Avevate detto che erano morti in un'incidente d'auto! Jiraiya:UN'INCIDENTE D'AUTO?! NON È QUESTO CHE HA UCCISO KUSHINA E MINATO UZUMAKI! Karura:be' mi sembra ovvio che gli avessimo detto così è dal primo giorno che li ho visti che ho capito che sarebbero stati dei mostri come Mia sorella Rasa:e questi due non andranno da nessuna parte Jiraiya:questi due sono inscritti alla scuola da quando sono nati e saranno sotto l'ala protettrice del miglior mago di tutto il mondo Hiruzen Sarutobi. Rasa:non intendo pagare purché un pazzo "protegga" quei due. Jiraiya tirò fuori una specie di bacchetta con il manico a forma di faccia di rospo con la bocca aperta (quella di Lucius ma con un rospo) e la puntò verso Rasa Jiraiya:mai e ripeto mai insultare Hiruzen Sarutobi davanti a me. Poi guardò Gaara e gli punto pa bacchetta dove uscì una luce rossa che colpì Gaara facendogli apparire delle orecchie da maiale Gaara:AHHHHH Naruto:Neon non osare- Neon:pff HAHAHAHHAHAHAHHA Jiraiya si avvicinò a lei e gli accarezzò la testa Jiraiya:piccola peste ora andiamo vi devo spiegare così tante cose.

(A 20 ☆ faccio la seconda parte)

Un Gridondoro Una Corvonero E Un Serpeverde Amici?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora