La mattina seguente, stavo dormendo nel letto con Pansy e stavo facendo un sogno stupendo
Il sogno: " ero con mattheo e ci stavamo sposando ,io con uno stupendo vestito bianco e lui con giacca e cravatta, che teneva gli anelli in mano ,ci stavano per dichiarare marito e moglie ma un allarme suona, era la sveglia che
Suonava "andiamo, dovevi suonare proprio nel momento più bello?!" Mi alzo e sveglio Pansy
" Pansy ,svegliati è tardi" P: no, voglio dormire .
" Abbiamo Piton alla prima ora vuoi fare tardi?"
Pansy si alza velocemente e si veste ,io faccio lo stesso e mi metto questo...dopo esserci vestite, ci dirigiamo verso l'aula di pozioni dove c'era Piton . Appena entriamo tutti ci guardano "cosa cazzo vi guardate volete un autografo!?" Tutti si rigirano e mattheo aveva un sorrisino sul volto
Piton: signorina Joker ,signorina pakinston ,siete in ritardo . " Si, ci dispiace professore" Piton: va bene, ma pulirete la biblioteca dopo la lezione. Signorina Joker si sieda vicino al signorino riddle ,e signorina pakinston si sieda vicino al signorino Malfoy. Facciamo come dice e ci sediamo ,ero un po' imbarazzata a sedermi vicino a mattheo soprattutto per quello che era successo ieri e da quello che avevo sentito .mattheo mi continuava a fissare fino a quando nn mi mette una mano sulla cosca stringendola il mio respiro si fa più affannato ,mattheo fa salire la mano fino a spostare i miei jeans e il tessuto delle mutandine "m-mattheo nn ora e nn qui"
M: però nn vuoi che io mi fermo vero? . Dice sorridendo e infilando due dita ,mi scappa un leggero gemito che sento tutti ,ma che nn capiscono da chi viene .mi metto una mano davanti alla bocca. ,P: chi a parlato?... Faccio cadere apposta una penna sotto il tavolo, per poi abbassarmi per prenderla. mi rialzo e Piton mi chiama per fare un esercizio alla lavagna, Piton: signorina Joker ,venga a fare questo esercizio alla lavagna . Vado alla lavagna e sbaglio l'esercizio. piton: signorina Joker era attenta alla lezione? . "No professore ero un po' distratta"..dico guardando mattheo che stava ridendo .Piton: male signorina vada apposto e stia attenta per favore. "Certo professore". Finita la lezione io e Pansy andiamo in biblioteca a pulire ,ma qualcuno apre la porta ,era mattheo M: posso parlarti in privato? Nn riesco a rispondere che Pansy risponde al posto mio. P: certo, che vuole parlare con te...vai, su', su' . mi spinge verso mattheo e andiamo fuori a parlare "di cosa volevi parlare" M: riguarda ieri sera e stamattina in classe.
"È...dimmi" M: nn voglio che con te sia solo sesso, e mi chiedevo se domani sera volessi, uscire, con me? "Certo alle 7:30 va bene?"
M: certo ,ci si vede alla festa...ciao piccola. Matteo se ne va, di che festa parlava io nn ne sapevo niente. torno da Pansy e le chiedo pk nn mi avesse detto della festa....
"Pansy pk nn mi hai detto che stasera c'è una festa?. P: me ne sono dimenticata... "Ok dai ,ma ora andiamoci a preparare . Andiamo nel dormitorio e ci prepariamo
Il mio vestito...Il vestito di Pansy...
Ci dirigiamo alla festa e iniziamo subito a ballare sulle note di questa canzone...
Dopo andiamo a giocare a sette minuti in paradiso con gli altri ,girano la bottiglia che si ferma su Pansy e Draco, entrano nell' armadio e sette minuti dopo escono, Pansy aveva la cravatta di Draco al collo e il rossetto sbavato, mentre Draco aveva i pantaloni al contrario e il rossetto di Pansy sulle labbra, tutti li guardiamo sconvolti P: cosa c'è...? "Niente, niente hai solo la cravatta di Draco al collo e Draco ha i pantaloni al contrario ma niente di che" Dico ironicamente. Al secondo giro della bottiglia si ferma su me e mattheo . Sono piuttosto imbarazzata ma entro lo stesso P: nn fatevi sentire questa volta. dice ridendo "Stai zitta Pansy" dico sottovoce . Io e mattheo entriamo
"Cosa facciamo?" M: io un idea c'è la avrei. si avvicina a me e mi bacia, quel bacio diventa un limono , fa cadere le spalline del mio vestito facendo vedere il mio seno, mi bacia il collo stuzzicandomi i capezzoli ormai duri per l'eccitazione con una mano mentre il mio sedere con l' altra mano ,si sbottona la camicia prendendomi in braccio e sbattendomi al muro, io attorciglio le gambe intorno alla sua vita ,si stava per togliersi la cintura quando aprono le porte dell'armadio...Pansy lancia un colpo di tosse.ero così imbarazzata con la gente che ci fissava, ci rivestiamo e dopo il silenzio totale, con gli occhi tutti puntati a dosso "bene ora che ho buttato tutta la mia reputazione a puttane, vado in camera mia" M: ed io verrò con te .
Io e mattheo ci stavamo avviando verso il dormitorio quando Pansy urla, P: Leila e mattheo nn rompete il letto!! M: nn ti promettiamo nulla!!! Entriamo nel dormitorio e appena chiudo la porta mattheo mi sbatte al muro baciandomi appassionatamente e poi facendomi dei socchiotti sul collo, mi prende in braccio ed io attorciglio le gambe intorno alla sua vita, mi alza il vestito per poi togliermelo ed io per poi rimanere in intimo, mattheo mi sussurra all'orecchio M: sei bellissima "Grazie Daddy ,ma parla di meno e tocca di più" fa un sorrisino per poi togliersi la camicia e sbattermi sul letto, si toglie i pantaloni si sdraia accanto a me ed io li salgo sopra dandogli un bacio a stampo e scendendo lasciandogli una scia di baci sul petto per poi arrivare fin sopra i boxer, vedo che ha un erezione ed inizio a giocare con il suo cazzo con ancora i boxer, il suo respiro si fa più inregolare, sorrido e gli tolgo i boxer con i denti lo prendo in mano facendo su e giù per poi leccargli la punta e poi prenderlo tutto in bocca, dopo un po' gli esce un leggero gemito quando stava per venire ribalta la situazione, lui era sopra di me e me lo struscia sulla mia intimità come se mi stesse chiedendo il permesso per entrare, alla fine gli do un bacio sul collo ed entra continuando a fare movimenti lenti ma nn troppo , va sempre più veloce fino a quando nn mi esce un gemito poi una altro, ne esche uno anche a lui va sempre più veloce, mi gira e mi mette a 90 ,andando pure più veloce e forte di prima "M-mattheo sto p-per venire"
M: vieni piccola, vieni per me. Vengo e nel mentre viene anche lui. mentre esce mi tremavano le gambe M: direi che ho fatto un bel lavoro apparte il fatto che nn so se domani riuscirai a camminare .
"Ha ha ha che ridere"(risata ironica) mattheo si sdraia ed io mi sdraio accanto a lui con la testa sul suo petto,io chiudendo gli occhi, mi accarezza il volto spostandomi i capelli dietro le orecchie
M: sei bellissima anche quando dormi.Dandomi un bacio sulla fronte per poi addormentarci così...
STAI LEGGENDO
Una vita in un sogno
Romance🔴storia intrigante con scene sessuali e 🔞 una nuova studentessa ad Hogwarts una ragazza di 16 anni di nome Leila wadsworht è intelligente ma anche diabolica ma cosa succederà quando Mattheo riddle entrerà nea sua vita?