Capitolo 6

1K 29 1
                                    

Dall'ultima volta che o visto Zaccaria son passati due giorni mi manca da morire ma deve capire lo sbaglio che a fatto mi ero completamente fidata di lui e lui si e comportato di merda .
Mi preparo per andare da Chiara
metto una tuta della nike con le Jordan nere e mi inizio a partire .
Suono e mi apre Chiara appena entro in casa vedo tutti i ragazzi sul divano compreso Zaccaria a giocare alla play, un po come la prima volta.
E noto che in più cera una ragazza e un ragazzo mai visti.
Mi giro verso Chiara
Io: avevi detto che saremo state solo io e te
gli dico guardandola male lei sa in che rapporto sto con Zaccaria
Chiara: si lo so scusami , ma sai come fatto mio fratello che non avvisa mai se invita qualcuno fa tutto solo
Io: va bene
In tutto cio vado a salutare i ragazzi con un bacio sulla guancia e mi presento hai due
Io: piacere Melissa
X: piacere Gaia
X: piacere Mattia mi stanno già simpatici , arrivo a lui e li faccio un cenno con la mano per salutarlo e lui ricambia il gesto .
Dopo un oretta i ragazzi finalmente decidono di spegnere la play e guardarci un film tutti insieme , scegliamo un horror .
Sinceramente non mi fanno paura i film horror, invece a Chiara e Gaia non piacciono molto ahhhaha in effetti Gaia passa tutto il tempo appicicata a Mattia invece Chiara a oni porelli hahaha.
Duntratto sento un braccio avvolgermi le spalle per poi tirarmi al suo petto alzo la testa e vedo Zaccaria che mi guarda allora ricambio lo sguardo e resto in quella posizione per tutta la durata del film .
Sento una grande mano accarezarmi la guancia apro gli occhi e mi ritrovo il viso di Zaccaria a pochi centimetri dalla mia faccia, mi alzo di scatto
Zaccaria : eii
Io: che ore sono ?
Zaccaria : sono le 21
Io: ok dico per alzarmi ma lui mi ferma dal polso
Zaccaria: possiamo parlare ?
Io: vai dimmi
Zaccaria : vieni mi dice allora lo seguo e arriviamo in camera di Chiara chiude la porta e si accomoda sul letto lo stesso faccio io .
Zaccaria: lo so che ho sbagliato, so come ti sei sentita e come ti senti tutto adesso ma lo sappiamo entrambi che uno senza l'altro non sappiamo stare , quindi dammi un altra possibilità sta volta non ti pentirai e ti potrai fidare al 100% te lo prometto.
Alla fine tutti sbagliano e lui e la prima volta che sbaglia
Io: ti do una possibilità e non deludermi
Zaccaria : lo giuro che non lo farò
li prendo con entrambi le mani le guance e lo bacio lui approfondisce e diventa un 🍋.
Ci stacchiamo con il fiatone ci guardiamo e ci mettiamo a ridere come due scemi.
Inizia a baciarmi il collo facendo tanti piccoli succhiotti oddio sto al settimo cielo.
Allora mi metto a cavalcioni su di lui e li inizio a baciare il collo facendo anche io tanti piccoli succhiotti , efratempo la sua mano va a finire sul mio sedere lo stringe .
Inizio a muovermi con i fianchi e sentendo il suo rigonfiamento mi avvicino e li sussuro io: calma il tuo amichetto gli dico per poi muovermi ancora di più (scena cringe ahhahahah )
Zaccaria: Se continui cosi ti scopo subito mi sussurra
Io: e cosa aspetti
Mi prende dai fianchi e capovolge la situazione mettendosi sopra di me , mi toglie la tuta e con una botta entra dentro di me ..
La camera si riempie di gemiti  ( non so se  di preciso se chiamano cosi)
fin quando non veniamo entrambi .
Ci rivestiamo e scendiamo in salotto mano per mano , speriamo che nessuno ci abbia sentito ma ne dubito ..........

Spazio autrice
Tipo dalle 03:00 (adesso sono le 6  ) che sto scrivendo sto capitolo cringe 😂😂
E nadaaa spero  vi piace 💗

Giuro posso darti molto  più di ciò che sottolinei nei libri // Baby Gang  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora