•Narra Laura•
La mattina mi alzai alle 8.00, giusto il tempo di fare una doccia e prepararmi.
Scesi giù in cucina alle 9.00. Papà mi aveva lasciato sul tavolo un piccolo Cupcake, una tazza di thè, fette biscottate, qualche biscotto e così via. Tipica colazione di una ragazzina viziata ahah. Scherzo naturalmente.
Mentre mamma e papà erano in giro a fare spese, mi sedetti un pò sul divano a vedere la TV. Verso le 11 tornarono a casa e mentre preparavano il pranzo, mi hanno dato il permesso di andare a prendere della frutta visto che mancava. Arrivo al fruttivendolo, prendo la frutta che serve e vado a casa. Mentre faccio la strada di casa, Ross mi bloccò la strada con la bici.
"Ciao!"
"Ross! xD"
"Che ci fai qui?"
"Mancava la frutta per pranzo e sono venuta a prenderla, tu?"
"Sto tornando a casa. Oggi ci vediamo alle 15.00 allora? Davanti casa mia?"
"CERTAMENTE! xD ora scusa ma devo andare, poi si preoccupano...a dopo.."
"A dopo.."
*ore 15.00*•Narra Ross•
Eccoci qui...Tra poco sto per vedere Laura. Mi vestii semplicemente, visto che era caldo fuori non potevo di certo vestirmi in modo da poter sudare e fate una brutta figura D: .
Uscii di casa alle 14.55 e Laura era già lì fuori.
Era bellissima...Capelli raccolti in una treccia, un vestitino e delle ballerine...Tipico da quelle adorabili bambine, che mi piacciono molto.
"Laura, che carina che sei!"
Carina era dire poco.
"Grazie, wow, anche tu."
Ci incamminammo.•Narra Laura•
Durante il percorso di siamo ben presentati a vicenda. Abbiamo parlato delle nostre passioni, famiglia ecc...
Un pomeriggio fantastico, davvero.
È stato così meraviglioso da dirmi "Ecco il mio numero, se hai bisogno sono qui". Avete mai visto ragazzo più dolce di questo? Credo di no.•Narra Ross•
Giornata stupenda. Appena rientrai a casa mi stesi sul letto a pensare a Laura. Avete mai visto una ragazza più dolce di lei? Credo di no.
STAI LEGGENDO
Nuova città, nuovi amori || Ross Lynch e Laura Marano
Fanfiction"Nuova città, nuovi amori" •Introduzione• Ciao. Mi chiamo Laura e vivo a Los Angeles. Parlerò di un'estate che ho passato con la mia famiglia. In questa vacanza ho conosciuto persone stupende ma soprattutto ho conosciuto l'amore della mia vita.•