C'era una volta una piccola Nezuko di 3 cm. Correva nel prato molto felice liberamente. Quando, ad un certo punto, sente la voce di un tizio da lontano,che,urlava molto vilinamente: NEZUKO CHAAAAN!!!!Allora la piccola Nezuko capi che era il down Zenitsu.
E allera Nezuko corse fino ad arrivare da Tanjiro che scannó Zenitsu, Inosuke stava parlando con Tanjiro e poi successe ciò, allora, Inosuke si incazzó con Tanjiro e lo uccise, Tanjiro, prima di morire, decise di spedire la povera Nezuko in Francia •~•.Nezuko in Francia era sola e non aveva amici,quindi,divenne depressa.
Mentre piangeva "non solo perché era triste e depressa,ma anche perché,se fosse ritornata a casa non c'era nessuno, solo Isonuke ciclato, quindi, ne la persona che amava ne suo fratello" pensò che il cinese risolveva ogni cosa, quindi, andò da lui. Il cinese gli diede una pistola che spruzzata luce verde, ma lei schifava il verde, allora disse al cinese:"Brutto coglione stronzo, io lo voglio rosa" Ma il cinese parlava Francese,Spagnolo,Cinese,Coreano e non capiva un cazzo,allora usci incazzata e triste. Decise di sparare da quella pistola che odiava e usci un portale... VERDE, USCI VERDE, se lo aspettava Nezuko ma era talmente arrabbiata che, mentre faceva i suoi schizzi nervosi, cadde nel portale e si trovo in un garage laboratorio dove c'era un vecchio che faceva degli esperimenti, Nezuko chiese come si chiamasse e il vecchio rispose Rick, Nezuko chiese a Rick se sapeva resuscitare le persone come Gesù Cristo, Rick disse che lo sapeva fare, ma, visto che era un vecchio di merda del cazzo, disse che non era disposto nel farlo.
Allora Nezuko lo uccise e trovó un aggeggio che serviva per far vivere le persone, fece un portale per andare nel suo mondo, andò nella tomba di Zenitsu e lo rianimò, poi fece lo stesso con Tanjiro. Inosuke si incazzo ma Nezuko creò un portale per portare in salvo Tanjiro e Zenitsu, poi... AH, Nezuko creò un portale per riandare da Inosuke. Quando si trovò sulla testa di Inosuke creò un'altro portale per andare in una spa, buttò Inosuke all'interno e esso si calmó, allora, Nezuko creó un'altro portale per tohliete Zenitsu e Tanjiro dal posto sicuro, riprese Inosuke dalla spa e Zenitsu iniziò a volerla baciare, Tanjiro lo stava per uccidere, ma, Nezuko gli diede un calcio buttandolo nel portale della spa ancora aperto, lo chiuse, con molta forza fisica perché Tanjiro non voleva essere rinchiuso, e poi, Nezuko baciò Zenitsu, si limonarono, ma, a Nezuko, cadde la pistola che spruzzava luce verde e creo un portale che portava alla spa, allora Nezuko buttò Zenitsu nel cesso e chiuse il portale di Tanjiro,esso si era calmato ma ad un certo punto a Nezuko pensa ad una cosa...
Nezuko pensò che non aveva contato che Rick era immortale, ma lui era troppo stanco e non aveva sbatti, quindi si rimise a dormire. Nezuko e Zenitsu fecero MLMLML ma poi Tanjiro li scoprirono, divenne Gesù Cristo e lo uccise con la sua luce assurda sgravata mentre urlava in caloroso assurdo sgravato urlo del SIUUUU.
Allora Zenistu dice:
"CHE CAZZO PUSCI TANJIRO DI MERDA, CIO UNA POSA, LAMPO IMPROVVISO, LAMPO IMPROVVISO E-"
Neanche il tempo di finire la frase,
Tanjiro diede l'ultimo colpo a Zenitsu e lo uccise, poi, Inosuke lo uccise del tutto mentre bestemmiava
STAI LEGGENDO
La storia di Nezuko
DiversosQuesta è la storia di Nezuko malridotta scritta da tre mongospastici assurdi sgravati down,di nome Marco,Eren e Armin. Il primo capitolo lo feci in classe ma poi mi sono litigata pesantemente e quindi l'ho continuato con i miei BFF quindi abituatevi...