TRIGGER WARNING(???): questo capitolo POTREBBE risultare "scomodo" per persone che soffrono di "schizofrenia" o che hanno problemi riguardanti "allucinazioni sonore". Non vi consiglio di continuare a leggere...ma se lo fate, sappiate di starlo facendo a vostro rischio e pericolo.
++Ci tengo a mettere in chiaro che quello di questo capitolo è solamente un pensiero fastidiosamente ripetitivo, non si parla quindi di allucinazioni sonore (ciò nonostante, l'interpretazione non viene intaccata più di tanto, ve lo prometto). Semplicemente, non voglio "triggerare" in alcun modo pensieri che, sotto forma di allucinazioni sonore, potrebbero risultarvi dannosi.
'Sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...sì...conferma...'
Al solo suono rimbombante che quelle parole fastidiose avevano nella sua testa, il corvino si portò istintivamente una mano al petto...
...l'intera pila dei problemi che aveva addosso, stava andando a fuoco.
E stava bruciando...
...insieme a lui.
STAI LEGGENDO
make it stop - Hwang Hyunjin x Lee Yongbok
Kurzgeschichten"Vorrei solo odiarti fino a sentirmi morire..." ------------------------------------------------------ Hyunjin ama ancora Felix. Felix non l'ha mai amato sul serio. O forse...è il contrario..? E' davvero colpa di Felix..? E' davvero solamente colpa...