𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐏𝐋𝐄𝐒"vinnie" disse maggie salutando con la mano il biondino che, appena sentii la voce della ragazza, ripose il telefono nella tasca dei suoi jeans.
"hey bella bionda, come stai?" chiese il ragazzo mettendo un braccio sulle spalle di maggie e stringendola a se. "bene grazie" sorrise la protagonista al gesto cercando di non far vedere la sua faccia che ormai era diventata tutta rossa.
"spero ti piaccia il film" sussurrò vinnie prima che effettivamente il film iniziasse. "e spero che tu non debba andare di nuovo in bagno" rispose ironicamente la ragazza, riferendosi a quanto successo ad halloween.
ad un tratto una scena del film fece sobbalzare maggie che d'impulso strinse la mano a vinnie che nel mentre se la rideva.
"coglione" sussurrò la mora riprendendosi dallo spavento. "mi piace che tu mi stringa la mano" affermò il ragazzo facendo riferimento a quanto successo pochi secondi prima.
la ragazza immediatamente sciolse la stretta di mano e si sistemò sul suo posto, ancora confusa e spaventata.
"alla fine non è stato così male" esclamò maggie uscendo dalla struttura. "ma se non hai fatto altro che urlare" disse vinnie prendendo in giro la mora che, in risposta al ragazzo, alzó gli occhi al cielo.
"vinnie spero che tu non stia giocando con me." affermò la protagonista nella macchina. "perché dovrei?" rise il biondino non capendo. "perché non ti capisco: dici che ti piace nailea ma esci con me." rispose maggie.
"è difficile" sospiró vinnie. "allora chiarisciti le idee e non ferire nessuno." gesticoló la protagonista. "non sto ferendo nessuno in realtà" disse in sua difesa il biondo. "sicuro?" domandò la mora prima di scendere dalla macchina.
tiktokroom
STAI LEGGENDO
𝗔𝗧 𝗧𝗛𝗘 𝗙𝗜𝗥𝗦𝗧 𝗧𝗜𝗠𝗘, vinnie hacker.
Ficção Adolescente𝗗𝗢𝗩𝗘 maggie si scontra con vinnie hacker ad una festa.