Lisa's pov
-"Lili corri, scendi subito!!!"- urla mia mamma dal piano di sotto.
Ma cosa vorrà mai per essere così agitata!
Seccata per dovermi alzare dal letto scendo le scale
- "Cos..."- , ma prima di chiederle cosa fosse successo, lei mi abbraccia.Rimango un po' sconvolta dal gesto però lo ricambio e dopo qualche secondo ci stacchiamo
- "Mamma cosa è successo?"- finalmente chiedo impaziente ed incuriosita allo stesso tempo
- "Lili...."- dice quasi piangendo
- "È arrivata la lettera dalla S.M. High Scholl"- il mio cuore inizia a perdere battiti
- "Eh mi hanno preso?"- chiedo con voce tremante che quasi si spezza.
Mia mamma non riesce più a trattenersi e scoppia in un pianto disperato, tra le lacrime però scorgo un sorriso e da lì posso immaginare la risposta
-"Sì Lili, si , ti hanno preso, ti hanno preso!!!"- urla, e dalla felicità il suo piano si spezza, ma il vero problema è che ora sto piangendo io!!!****
Dopo il pianto di gioia decido di tornare in camera mia con la lettera di ammissione il mano, mi sdraio sul letto e inizio a pensare ...
Sono stra orgogliosa di me stessa , vorrei tanto condividere questo anche con papà ma non posso perché lui non c'è più. Poi vorrei condividere la mia gioia con i miei amici che però non ho ....Ad un certo punto delle lacrime iniziano a rigarmi le guance , una volta paffutelle, per cui venivo bullizzata .
I ricordi di quel ragazzino iniziano a salirmi alla mente :
Prima elementare, ogni mattina sempre la stessa storia, lui era lì al cancello , solo soletto perché troppo timido per interagire con gli altri; io, una bambina alla quale la morte del padre le aveva appena stravolto la vita.Lo vedevo lì da solo, così un giorno decisi di andarci a parlare, gli dissi un semplice Ciao e lui iniziò a ridermi in faccia e a prendermi in giro con delle frasi che mi facevano molto male, frasi del tipo "Orfana sfigata", "Maiale senza padre", "smettila di mangiare o se no la tua faccia si ingrossa ancora di più" ecc...
Nel corso dell'anno si fece la sua "gang" per prendermi in giro , e così 5 lunghi anni andarono avanti, avanti e ancora avanti ma molto lentamente.
Alle medie pensavo che la questione si fosse risolta e invece mi ritrovai nella stessa classe del ragazzino e dei suoi amichetti, così anche altri 3 anni passarono molto, ma molto male...
Mi accorgo di aver bagnato completamente il cuscino di lacrime ma vabhe ormai non ci posso fare più nulla.
Ora però mi rendo conto che sto per entrare in una delle scuole più prestigiose di Seul e mi accorgo che sembra una follia andare lì , quel college è fatto per ricchi figli di papà e io di certo non sono una persona ricca, anzi io e mia mamma abbiamo un bel po' di problemi economici ed io ora entrerò in quel college esattamente tra un mese......
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Spazio autrice
Ciao a tutti questa è l'introduzione della mia storia "È troppo tardi.."
come appunto avete visto dal titolo.
Intanto volevo ringraziarvi per aver letto almeno questa mini introduzione e so di non essere brava però mi piaceva l'idea di creare una storia mia, come tante autrici di tante storie che ho letto qui su wattpad, quindi ho deciso un po' per divertimento, ma magari anche presa un po' da pazzia, di iniziare a scrivere questa storiaQuindi grazie mille se avete letto almeno fino a qui e un grosso abbraccio <3
P.s.
Volevo aggiungere che aggiornerò sabato sera il primo capitolo e che il nome della mamma di Lisa è scelto completamente a caso.
Ah e mi scuso per eventuali errori soprattutto di punteggiatura. <3
STAI LEGGENDO
È troppo tardi......
FanfictionLisa è una ragazza di circa 15 anni, che grazie ad una borsa di studio è riuscita ad entrare in uno dei più prestigiosi college di Seul. Da piccola è stata vittima di bullismo da parte dei sui compagni di classe, e questo le ha segnato la vita non r...