Un finale non voluto

49 4 1
                                    

Lisa's pov

Da quella strana notte sono ormai tornata a scuola e sto ogni momento con kook, Jimin e Rosé sono tornati insieme e Tae  insieme a Jenni sono felicissimi.
Ora sto andando in camera da kookie per passare un po' di tempo insieme ma appena apro la porta vedo una scena che mai mi sarei immaginata in vita mia .........

Jungkook's pov

Non vedo l'ora siano le 15 così arriva Lavinia con me , eh sì mi sono innamorato di un altra persona ma Lisa questo non lo sa e io mi sento uno schifo a tradirla.
Bussano alla porta e so che è lei .
Entra e iniziamo a baciarci ma dopo un po' la porta si spalanca rivelando Lisa .... Sono in un mare di guai!

Pov del narratore

Lisa dopo essere scappata fuori sotto la pioggia si ferma nel momento in cui sente qualcuno urlare il suo nome.
Si gira e vede kook, si rigira verso la strada e vede un grande camion in arrivo..... Si mette in mezzo alla strada e il camion passa investendola.

Lisa si risveglia il giorno dopo in ospedale e affianco a lei c'è jungkook che appena vede Lisa svegliarsi scoppia a piangere.
Anche se lisa era ancora addormentata il fuoco di rabbia dentro di lei ardeva così forte che si alzò per tirargli uno schiaffo.
In fondo kook se lo aspettava......

-"Basta jungkook, è finita, non ti voglio mai più rivedere"-
-"Va bene Lisa, scusami"-

E così la loro breve ma intensa storia d'amore finì ma in realtà il loro cuori insieme combaciavano perfettamente e chissà...... Magari un giorno torneranno ad unirsi.

È troppo tardi......Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora