Prima parte

660 12 8
                                    

Damiano's pov
Sono steso sul mio letto di fianco a Giorgia la mia ragazza dopo aver fatto l'amore .
Ad un certo punto mi squilla il telefono è ETHAN .
Ethan: Dam ci sei? Stiamo aspettando tutti te per le prove .
Cazzo le prove me ne ero totalmente dimenticato ,mi infilai i jeans e una maglietta e mi avviai verso lo studio.
Appena arrivato Thomas e Ethan si girarono e vennero a salutarmi invece quella stronza di Victoria stava in cucina che si prendeva delle medicine.
Be vi chiederete come mai la chiami stronza , se lo merita perché voleva impedirmi di stare con Giorgia dicendo che mi amava .
Io non la calcolo di striscio , è brutta e mi mette in imbarazzo quando suoniamo e quando facciamo interviste o siamo con il pubblico.
Vorrei che se ne andasse e si levasse dalle palle non fa altro che disturbarmi poi io ho a casa una modella bellissima con un fisico da paura e dovrei mettermi proprio con lei , ma dai.
Thomas: ragazzi che proviamo per prima?
Ethan: io direi Chosen.
Dam:va bene .
Thomas: Vic per te va bene?
Dam: Ma davvero chiedi se le va bene? Le deve andare bene altrimenti è fuori .
Ethan: Damiá ora basta lasciala in pace.
Iniziano a provare quando a un certo punto Damiano sviene.
Vic: oddio! Dam , Damiá mi senti? Oi dam ti prego svegliati.
Chiamate un'ambulanza.
Thomas: va bene.
L'ambulanza portò via Damiano e io andai con lui perché non avrei sopportato la sua perdita.
Damiano's pov
Appena mi sveglio mi trovo in una stanza tutta blu e vicino a me c'è Victoria che mi stava accarezzando la mano.
Vic: Oddio Dam come stai ti senti bene ?Chiamo il dottore?
Dam: Vattene immediatamente io non ti voglio avere vicino e poi Giorgia dovrebbe essere qui invece ci sei tu che mi rompi i coglioni e non mi toccare mai più.
Victoria's pov
Sentì come una pugnalata al cuore nessuno mi aveva mai detto tutte queste cose brutte.
Uscì fuori dalla stanza e mi sedetti su una sedia a piangere tenendo stretta la manica del giubbotto che aveva il in suo profumo. Arrivò Giorgia e entrò nella stanza di Damiano.
Giorgia:amore come stai?
Dam: bene , solo che appena mi sono svegliato ho trovato lei che mi accarezzava la mano.
Giorgia:o mamma mia quella non so sta mai al posto suo.
Thomas:o come stai?
Dam:bene grazie per avermi portato qui.
Thomas:ma io non ti ho portato qui e neanche Ethan . È stata Vic a chiamare l'ambulanza e a cercare di farti svegliare .
Se lei non ti avesse salvato ora non saresti qui .
Damiano's pov il mio sguardo cambiò in un baleno,Vic la persona che io tratto malissimo e che prendo in giro mi ha salvato la vita.Oddio ma adesso c'è Giorgia e non posso fare niente.

Spazio autrice
Eccomi qui con una nuova storia.
Spero vi piaccia.

TU MI ODI MA IO TI AMO (One Shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora