M chiamo HOPE ho 15 anni,sono alta 1.60 ed appartengo a quella parte di persone che hanno la fortuna di avere gli occhi celesti,non che io li ami alla follia ma fanno un certo effetto,vivo in un paesino vicino al mare non molto conosciuto ma a me piace,ho sempre amato l'acqua,la sabbia i bambini che giocavano,le feste in spiaggia e soprattutto l'estate per questo sono molto contenta di abitare qui.
Forse vi starete chiedendo perché porto questo nome,a mia madre dopo una grave malattia le fu detto che aveva l'8 % di fertilità ma non perse mai la speranza e quando scoprii di portami in grembo decise di darmi questo nome ma ogni volta che le chiedevo che nome mi avrebbe dato se fossi nata in altre circostanze lei mi rispondeva sempre dicendomi che mi avrebbe dato lo stesso nome perché voleva che avessi un nome un po' diverso ma allo stesso tempo pieno di significato.
Mia mamma ed io abbiamo sempre avuto un bel rapporto,più che una madre è mia amica,le racconto tutto soprattutto le cotte per i ragazzi,gli amori non corrisposti e i litigi fra amiche ed ogni volta che mi vede giù il giorno dopo organizza una giornata solo io e lei nei negozi a far shopping e dopo a casa a guardarci uno dei nostri film sul divano con la pizza,Nutella,fragole e panna o pop-corn.
Fin da bambina ho sempre sognato di vivere una vita proprio come la sua e di trovare un marito che poi sarebbe diventato il padre dei miei figli proprio come mio padre,una persona gentile e disponibile che sa' ascoltare,capirti e tirarti fuori un sorriso ma proprio come tutti anche lui ha dei difetti e il suo più grande difetto è quello di essere troppo protettivo con me,certo lo so' che è normale perché sono sua figlia ed ha paura che mi possano far del male però molte volte credo che non si fidi di me e che mi sottovaluti.
A rendere la mia famiglia ancor più bella sono le mie sorelline,joy e felicity che significano "gioia e felicità" e credo che non ci sono nomi migliori di questi per descrivere ciò che hanno portato con la loro nascita,beh sono due gemelle un po' strane, hanno gli stessi lineamenti,si assomigliano in tutto e per tutto ma l'unica cosa che le differenzia è il loro colore di capelli perché joy è bionda e felicity è mora,entrambe hanno caratteri molto forti,nonostante hanno 3 anni sono molto testarde proprio come me. Beh questa è la mia famiglia.
STAI LEGGENDO
Un grande sogno||CROOKIDS||
RomanceQuesta è la storia di una ragazza come tutte le altre ma il destino ha per lei grandi progetti