INCONTRI

191 9 7
                                    

<<Lara svegliati che è tardi, la scuola inizia ta 10 minuti>>
Ed eccomi scaraventa a terra dopo l' affermazione di mia madre ma io dico ma perché non metto mai sta cazzo di sveglia!?A che sbadata non mi sono ancora presentata ciaa mi chiamo appunto Lara Lavessi ho 15 anni faccio la seconda superiore sono una ritardataria oltre che una ritardata ma a parte questo faccio hip hop e ho una migliore amica che si chiama rabecca senza di lei non potrei stare ,sono alta un 1:50 praticamente una nana da giardino ma questo fa piacere ai maschi quindi.... sono modesta forse anche troppo ma se sono fatta così è inutile cambiare.Ok ora che mi sono finalmente presentata posso finalmente prepararmi anche perché se no mia mamma mi uccide, quindi mi vesto mi trucco pochissimo e vado a scuola , si una rottura di palle ma se voglio diventare una stilista almeno devo fa' qualcosa.Sono davanti il cancello finché non vedo arrivare la rebe che con la sua delicatezza di un elefante mi salta a dosso << ciao amica mia dormito bene?>> Mi chiede lei sarcasticamente <<si prima che mi saltassi addosso>> rispondo io sempre sarcastica<<hahah dai scusa>> <<non ti perdonerò mai hahahha>> nel mentre ci dirigiamo in classe la prof di matematica ci comunica che nella nostra classe ci sarà un nuovo alunno quindi io e la rebe ci guardiamo complici che datome perdere la testa a questo povero ragazzo...
SPAZIO AUTRICE
Ecco la nuova storia sinceramente sembra che procede meglio rispetto all'altra, Lorenzo ci sarà nel prossimo capitolo tranquille😄

SEMPRE NEI MIEI PENSIERIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora