Foto:
Nome:
Kyra
Cognome:
JacksonSoprannome:
Kara, Key, Kyka, Kyky, iyara
Età:
19 anniData di nascita:
1 gennnaioaspetto fisico:
ha i capelli neri, raccolti in una coda di cavallo molto alta tenuta su con un fermaglio a forma di tubo color teal scuro decorato da diamantini. Porta inoltre delle ciocche arricciate ai lati del viso che le scendono giù per le spalle. Kyra ha gli occhi azzurri smokey eyes sul blu o verde abbinato ad un rossetto rosa shocking. Il suo vestito ordinario consiste in una canotta azzurro pastello e una gonna abbinata, con una cintura a forma di catenella tempestata di diamanti. Indossa anche degli stivali molto alti in tinta.
Carattere:
è una persona fredda e distaccata, spesso agisce solo per vedere le persone soffrire. È scortese, autoritaria e sfacciata e tende a ridicolizzare chiunque non stia dalla sua parte. Ha un carattere gelido e molto determinato. Tra le sue compagne, è la più crudele e vendicativa e si considera la più intelligente e la più potente. Non è in grado di piangere, ne di provare emozioni che non siano l'odio e la vendetta. Detesta tutto quello che è caldo e confortevole che si oppone al ghiaccio.
Stile:
Passioni/Hobby:
Si diverte a stare in compagnia di ragazzi, ama il make-up e fare shopping, la sua migliore amica è la carta di credito del padre e scuola è vista come la reginetta o come la ragazza che apre le gambe a tutti.