[Chifuyu-Lettera]
❝Caro Baji, è passato un mese dalla tua morte, e per me, è stato un mese davvero duro.
Senza di te, non so che fare, dove andare, non ho certezze, ne' tantomeno speranze.Ti ricordi quando dci siamo conosciuti? Io ti avevo chiamato nerd, e poi, ti ho corretta la lettera che al tempo, stavi scrivendo. Durante il tragitto scuola-casa, non feci altro che pensare a te, e quando quei ragazzi più grandi mi picchiarono, e tu mi salvasti, ne fui molto sorpreso.
Sai Baji, in quel momento, ti ho donato il mio cuore, e non l'ho mai più ripesò.
Se avessi saputo, che la nostra relazione sarebbe durata così poco, non mi sarei mai dichiarato... ma per favore, non fraintendermi, per me, il tempo passato con te, vale più di tutti i soldi al mondo, semplicemente, magari avresti potuto vivere di più.Ogni volta che dividevamo lo Yakisoba Peyoung; ogni volta che dormivamo insieme; ogni volta che facevamo i controlli tra la prima divisione, solo per avere più tempo fra di noi, non potrei mai vendere, ne' dimenticare quei momenti, e questo perché ti amo, e come amo te, non amerò mai nessuno, perché tu, sei Baji Keisuke.
Baji, perché quel giorno, mi hai ringraziato? Io non ho fatto nulla, non sono nemmeno stato in grado di coprirti le spalle, e so, che se fossi qui diresti: <<Eravamo nemici.>> ma non è vero, perché prima di essere "nemici", eravamo amanti, e prima di essere amanti, tu stavi facendo il doppio gioco, per proteggere la Toman, per proteggere me.
Ho davvero sperato in un futuro con te.
Un futuro, in cui, un giorno tu avresti indossato uno smoking blu profondo, e io uno blu chiaro, e in cui, ci dirigevamo verso un comune, per sposarci.
Ho davvero sperato, che avremmo preso casa insieme, e che avremmo aperto un PetShop.
Un futuro, in cui avremmo avuto tre gatti. Uno in cui litigavamo, e il minuto dopo facevamo pace. Io, ho davvero sperato in tutto ciò, però, adesso, ad un mese di distanza, la sofferenza di non vederti, di non sentirti, di non parlarti, è troppo grande.
<<Devi essere forte>>; <<Non fare così>>; <<Ti comporti da egoista>>; la gente non fa altro che ripetermi ciò, ma nessuno può capirmi al 100%, perché nessuno, aveva il nostro rapporto.Baji, ti sto scrivendo tutto ciò in lacrime.
Darei la mia vita per rivederti, anche solo per un minuto. Ucciderei per te.In più, tua madre è sempre tanto gentile con me, mi invita sempre a pranzo e a cena da voi, e durante quelle ore, ci scambiamo aneddoti su di te, e sono sicuro, che arrossiresti in continuazione.
Io, sarei dovuto morire prima di te.
Tutti stanno soffrendo.
Lo so, so che tu soffriresti da morire per una mia presunta morte, ma riusciresti ad andare avanti, io, non ci riesco proprio.
Vorrei torsmre ad essere freddo, altezzoso, e insensibile come prima, ma tu, con un solo sorriso, con una sola frase, <<Ti piace il Peyoung?>> mi hai stravolto la vita.<<La vita è dura, ma è meravigliosa.>> questo è ciò che pensavo, mentre tu eri ancora con me. Adesso, premo che la vita faccia solo schifo, perché io, non sto più vivendo, sono un corpo, un'esistenza, sono vuoto, e sono pronto a far finire questa mia esistenza.
Keisuke, lascerò questa lettera sul tavolo, e non appena la finirò, ti raggiungerò.
Non odiarmi, sai che sei la mia vita, quindi biasimami, comprendimi, compatiscimi.
Baji, ti amo come Achille amava Patroclo, come Narciso amava la sua immagine, e come Apollo amava suonare la lira.
Tuo per sempre, Matsuno Chifuyu, un ragazzo normale, innamorato di un ragazzo, fin troppo speciale.❞Finito di scrivere ciò, chiusi la lettera con un adesivo a forma di cuore, e la lasciai sul tavolo, per poi, salire sulla terrazza del palazzo.
<<Non vedo l'ora di vederti, Baji>> esclamai piano sorridendo, ma con le lacrime agli occhi, che chiusi subito. Poi, mi feci avanti, fino ad arrivare al cornicione, dove, riaprii gli occhi.
E come se nulla fosse, mi buttai. Sento il vento che mi sfiora delicato, è come volare, così, richiusi gli occhi, e ricominciai a sorridere.Mi ritrovai seduto, in uno spazio bianco, com dei capelli neri, poggiati sulla mia spalla, e con delle braccia intorno al mio corpo, che emettevano calore.
<<Non avresti dovuto.>> mi disse serio Baji.
<<Sai perché l'ho fatto.>> gli risposi a tono io.
<<Sei stupido>> aggiunse.
<<È stato il mese più brutto della mia vita. Finalmente, di nuovo insieme.>> conclusi io, e le nostre labbra si incrociarono, e così sarà, per l'eternità.Ciao a tutti!💞
Spero che questa breve storia One Shot, vi sia piaciuta!💖
Scusate eventuali errori di battitura💕
STAI LEGGENDO
[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮] 🎭 ❝ʟᴇᴛᴛᴇʀ❞ 💌
FanfictionDear Baji... ✉È semplicemente una lettera, in cui Chifuyu, racchiuderà le sue emozioni, i suoi sentimenti e i suoi pensieri verso Baji; ✉BajiFuyu: Baji Keisuke X Chifuyu Matsuno ✉Anime: Tokyo Revengers ✉One Shot