Driiiiiiiiin!
Cazzo è già il primo giorno di scuola.
Altri dieci minuti.
"ALIIICE!!!"
Okay, niente altri dieci minuti.
Mi alzo faticosamente dal letto e arrivo addirittura fino al bagno. Quando vedo il mio riflesso bello specchio sono lì per lanciare un urlo, ma poi decido che la situazione non è così disperata: ho i capelli mooolto arruffati, okay, ma almeno non ho occhiaie.
Mi lavo e cerco, con successo -sono un fottuto genio- di sistemare i capelli e poi mi dirigo davanti ai miei due armadi. Opto per una gonna nera a vita alta e una maglia bianca corta, infilo le converse e scendo al piano di sotto.
"Giorno" mi fa mio padre, sbadigliando anche fin troppo vistosamente.
"Ciao papà" sospiro io, lasciandomi cadere su una sedia di fianco a lui e iniziando a mangiare come se avessi saltato sei pasti.
"Alice ti prego: siediti composta e non mangiare così tanto!" Ah eccola! Mia madre: una donna dotata della straordinaria capacità di farti sentire una merda, sia per il suo bel l'aspetto, sia per i suoi "aggraziati e leggiadri e tante altre parole intelligenti modi". Ma in fondo chi se ne frega, loro ci sono una notte si è due no, sempre troppo impegnati con il loro lavoro e le loro vivacissime vite sociali, troppo importanti per badare anche ad una figlia. Sono sempre più convinta di essere stata concepita per sbaglio ad una di quelle feste a cui partecipano ogni due giorni, ma non ho mai chiesto. Comunque non sono una povera orfanello disperata, ho un sacco di amici a cui voglio stra bene e a me va benissimo anche così.
"Okay allora io esco che è il primo giorno e -CAZZO- sono già in ritardo!" Corro verso l'ingresso prendo l'Eastpak grigia e mi lancio sul pullman. Cioè avrei voluto farlo, ma è già passato e ora devo aspettare. Vado al Manhattan High School, qui in New York, che su da le arie di essere il migliore o forse unico liceo della città, quando i realtà è il più sfigato.
"Aliiiiiii!" Sento una voce gridare dietro di me. Mi giro e vedo la mia migliore amica correre.
"Luciiiiii" aaaarg quanto mi è mancata, le do un abbraccio fortissimo e la squadro da capo a piedi. "Wow cavolo Lu! Stai benissimo vestita così!"
"Haahah ma ti sei vista?! Scommetto che non ti sei nemmeno truccata e sei bella così nature" ribatté lei. È vero non mi sono truccata, ma perché non sono capace e non mi piace coprirmi la faccia, tutto qui. Mentre parliamo arriva il pullman, ci saliamo sopra e ci guardiamo intorno, in cerca dei nostri amici.
"Vedi Niall?" Mi chiede. Io mi alzo sulle punte dei piedi per cercare la testa bionda del mio migliore amico.
"Macché, è Niall: sarà a casa a fare colazione con calma e arriverà in ritardo come al solito! Piuttosto, vedi Louis?" Chiedo a mia volta.
"Si eccolo!"
Io e Lucy ci dirigiamo verso il fondo del pullman dove c'è il nostro amico che parla e ascolta la musica con degli amici. Ad un certo punto mi accorgo che sto camminando da sola e mi giro per vedere cosa stia facendo Lucy.
"Lucy che fai? Perché ti sei fermata?!"
"Senti- mi dice- guarda con chi è Louis". Io mi giro e mi ritrovo a fissare i due gran figoni della MHS: Zayn Malik e Harry Styles. Forse li guardo per un secondo di troppo perché uno di loro, Harry, si gira e mi guarda. Io gli sorrido e mi giro di nuovo.
"Lucy, senti, so che ti piace Zayn Coso, ma non ci hai nemmeno parlato e probabilmente è un gran puttaniere; andiamo da Louis, ci parliamo e torniamo indietro. Quest'anno devi conoscere altra gente e smetterla di andare dietro a quel tipo!" Lucy mi guarda e, sorridendo, approva.
"Hey Lou!" Vado dal mio amico che mi abbraccia.
"Alii! Da quanto tempo! Come era il noiosissimo campo estivo? Almeno sei abbronzata, Wow come sei bella!" Io arrossisco e, stavo per rispondergli quando i suoi due amici mi guardano e si presentano.// Eccomi! In questi giorni ho decisamente iniziato a scrivere nuove storie, questa mi prende moltissimo! Se cercare storie come After (stupenda la consiglio a tutti), disastrose e con tantissimi avvenimenti tragici questa non è la storia che fa per voi. Cercherò di scrivere una sorta di FanFiction incentrata su una/due (vedrete hehe) storie d'amore. Detto questo spero che vi piaccia almeno quanto a me piace scriverla! Continuo a qualche commento e like!
Kiss
~Paola 🌹
STAI LEGGENDO
A MESS
Фанфик"Mi chiamo Alice. Sono di New York e vado in un noioso liceo chiamato 'Manhattan High School', che si da le arie di essere l'unico liceo di Manhattan, quando probabilmente è il più sfigato. Oggi è il primo giorno di scuola e, wow, sono già in un fot...